ciao a tutti ho comprato da poco questo integratore (testo zma)qualcuno mi puo dare il suo parere. modo e tempi di assunzione grazie
testo zma
Collapse
X
-
TESTO X ZMA è una nuova formula a base di ingredienti ricchi in SAPONINE, come TRIBULUS TERRESTRIS, FIENO GRECO e DIOSCORREA tutti ad alto titolo.
Le SAPONINE del TRIBULUS hanno alle spalle moltissime ricerche che ne dimostrano l’estrema efficacia per l’incremento della produzione di testosterone.
3 capsule di TESTO X ZMA forniscono ben 450 MG di SAPONINE di TRIBULUS di alta qualità.
Siamo voluti andare oltre ed abbiamo aggiunto , sempre per 3 capsule, 20 mg di 4 Idrossileucina estratta dal FIENO GRECO erba nota ed utilizzata da secoli per stimolare l’appetito e l’emissione di testosterone con evidenti vantaggi di tutti i processi anabolici del corpo.
Abbiamo ulteriormente elevato il livello di SAPONINE aggiungendo 20 mg di DIOSGENINA estratta da DIOSCORREA erba messicana nota per gli effetti afrodisiaci e stimolanti per il testosterone.
Ma rispetto ai normali concorrenti TESTOX ZMA offre ancora di più, infatti alla forte concentrazione di SAPONINE (490 mg per 3 capsule) è stata aggiunta la POTENTE miscela di ZMA originale brevettato.
Lo ZMA originale brevettato è noto per essere una formula brevettata di minerali e vitamine contenenti ZINCO/MONOMETIONINA, ZINCO/MAGNESIO ASPARTATO e VITAMINA B6.
La combinazione di ZMA originale e brevettata è stata specificatamente studiata per aumentare la forza muscolare, la resistenza, il recupero e la crescita della massa muscolare negli atleti sotto allenamento.
Ricerche Universitarie hanno documentato che lo ZMA originale, brevettato aumenta la forma attiva di testosterone ( testosterone libero) e la forza muscolare in atleti sotto allenamento in paragone a gruppi di controllo trattati con placebo (1)
TESTO X ZMA è una nuova formula a base di ingredienti ricchi in SAPONINE, come TRIBULUS TERRESTRIS, FIENO GRECO e DIOSCORREA tutti ad alto titolo.
Le SAPONINE del TRIBULUS hanno alle spalle moltissime ricerche che ne dimostrano l’estrema efficacia per l’incremento della produzione di testosterone.
3 capsule di TESTO X ZMA forniscono ben 450 MG di SAPONINE di TRIBULUS di alta qualità.
Siamo voluti andare oltre ed abbiamo aggiunto , sempre per 3 capsule, 20 mg di 4 Idrossileucina estratta dal FIENO GRECO erba nota ed utilizzata da secoli per stimolare l’appetito e l’emissione di testosterone con evidenti vantaggi di tutti i processi anabolici del corpo.
Abbiamo ulteriormente elevato il livello di SAPONINE aggiungendo 20 mg di DIOSGENINA estratta da DIOSCORREA erba messicana nota per gli effetti afrodisiaci e stimolanti per il testosterone.
Ma rispetto ai normali concorrenti TESTOX ZMA offre ancora di più, infatti alla forte concentrazione di SAPONINE (490 mg per 3 capsule) è stata aggiunta la POTENTE miscela di ZMA originale brevettato.
Lo ZMA originale brevettato è noto per essere una formula brevettata di minerali e vitamine contenenti ZINCO/MONOMETIONINA, ZINCO/MAGNESIO ASPARTATO e VITAMINA B6.
La combinazione di ZMA originale e brevettata è stata specificatamente studiata per aumentare la forza muscolare, la resistenza, il recupero e la crescita della massa muscolare negli atleti sotto allenamento.
Ricerche Universitarie hanno documentato che lo ZMA originale, brevettato aumenta la forma attiva di testosterone ( testosterone libero) e la forza muscolare in atleti sotto allenamento in paragone a gruppi di controllo trattati con placebo (1)Last edited by THE ALEX; 08-10-2008, 08:09:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da braccione Visualizza Messaggioma non e che mi uccide sto prodottOriginariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
Fare un viaggio a Lourdes? Ma che domande sono?
Dieta + Allenamento + Riposo + Determinazione + Integrazione base altrimenti ci si avvicina molto bene.
Voglio semplicemente dire di non aspettarti risultati clamorosi perchè molto spesso la gente vedendo le scritte testo, testosterone e simili tende a pensare che siano tutt'altro genere di sostanze di chissà quale enorme potenza quando in realtà è un integratore piuttosto semplice e banale
Qualche risultato lo può dare per carità, però nulla di stratosferico soprattutto se poi manca una delle cose che ho sopra elencato.
Commenta
-
-
scusa non avevo capito.Dieta + Allenamento + Riposo ecc.. ci sono sicuramentela verita e che mi e stato consigliato visto che sto facendo una scheda di forza solo che io stupido lho comprato senza guardarci bene a modo ecco il perche della mia domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da braccione Visualizza Messaggioma non e che mi uccide sto prodott
Commenta
-
Commenta