grazie x il parere
L-Arginina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
anche io attualmente sto usando quella della eurosup 1 pasticca = 1g e faccio cosi :
5 g 1 ora prima del wo e dopo 30 min integro con (pro-crea-bcaa-cho) e subito dopo il wo 5 g e dopo 30 min (pro-crea-bcaa-cho) , nei giorni off non la prendo voi che dite sbaglio ? integro solo con pro (spuntini - prenanna) e la crea ai pasti principali!sigpic
Commenta
-
-
sinceramente non saprei dirti..perche non assumo soltanto quella quindi gli effetti che ho , credo che siano un merito al tutto .. cmq il pump c'è! anche se con la kre-alkalin sentivo + pump sinceramente! (magari no è un paragone da fare visto che uno è argi e l'atra è crea) ma giusto per renderti l'idea ..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon è un integratore da assumere in compresse a meno chè tu non le abbia da 1 gr
e cmq le capsule contengono proteine della colla di pesce che ne contrastano l'assorbimento, idem con altri tipi di amminoacidi
se devi scegliere vai sulle polveri
poi questo è un mio consiglio personale e discutibile
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioanche io attualmente sto usando quella della eurosup 1 pasticca = 1g e faccio cosi :
5 g 1 ora prima del wo e dopo 30 min integro con (pro-crea-bcaa-cho) e subito dopo il wo 5 g e dopo 30 min (pro-crea-bcaa-cho) , nei giorni off non la prendo voi che dite sbaglio ? integro solo con pro (spuntini - prenanna) e la crea ai pasti principali!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiostai parlando sul serio?
si beh se uno ingurgita 20 capsule la cosa è palpabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi beh se uno ingurgita 20 capsule la cosa è palpabile
e tu pensi che qualche grammo di proteine interferiscano con l'assimilazione dell' arginina? francamente mi sembra una paranoia..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioe tu pensi che qualche grammo di proteine interferiscano con l'assimilazione dell' arginina? francamente mi sembra una paranoia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiomah io prendo 4,5 gr di L-arginina prenanna e pensavo di prenderne troppa
sono un dilettante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiomah io prendo 4,5 gr di L-arginina prenanna e pensavo di prenderne troppa
sono un dilettante"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex-89 Visualizza Messaggiociao ragazzi sono nuovo mi potete dare qualche dritta!!!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta