ho comprato whey 100% della scitec nutrition, sulle etichetta c'è scritto che bisogna prenderle 1/2 misurino(25gr) al giorno che corrispondono a 12,5 gr di proteine, ora vorrei sapere se qualcuno le usa e quante ne prende al giorno, se 1/2 o 1 misurino.............
informazioni whey...
Collapse
X
-
non si può dire cosi in generale... perchè la quantità è strettamente legata alla dieta che "dovresti" seguire... nella dieta hai il fabbisogno proteico... se il tuo fabbisogno è 100 grammi di proteine per dirne una... e mangiando cibo solido arrivi a 50grammi vuol dire che ne prendi 50 di polveri...
questo per spiegarti...
quindi il posto non ha senso.. diciamo cosi
-
-
scordati tutto quello ke leggi nel retro dell' etiketta, stabilisci una dieta e le pro ke nn riesci a prendere dal cibo le integri...
e x le prox ke comprerai ti consiglio di scordarti anke la scitecle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioscordati tutto quello ke leggi nel retro dell' etiketta, stabilisci una dieta e le pro ke nn riesci a prendere dal cibo le integri...
e x le prox ke comprerai ti consiglio di scordarti anke la scitec
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo