Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sergio help me please!dubbio su acquisto proteine +bcaa+thermocut+alc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sergio help me please!dubbio su acquisto proteine +bcaa+thermocut+alc

    premetto che non vorrei rischiare di essere pedante pero' per chi non avesse letto i miei post in altre zone del sito,vorrei far presente che la scheda la faccio quando non faccio spinning.(lun mer ven spinning e mar gio sab scheda).premesso che questa e' la mia 4 scheda(e' un anno che ho ripreso)...la prima e' stata di approccio dopo anni di fermo la seconda e la terza .....fino ad arrivare ad oggi a questa...quello che chiedo al mio istruttore e' sempre la piu definizione che massa(e pur vero che se non metti massa cosa definisci?)....adesso vorrei fare qualche acquisto di integratori vista la mia attivita fisica che sembra intensa ,ma non lo e' perche' a causa del mio lavoro non sempre riesco ad allenarmi 6 giorni a settimana.Sono per lo piu 5 i giorni tra spinning e scheda.
    Bando alle ciance volevo comprare gli integratori postai su.cosa ne dite....help me please!!!!!!!!!!!!!

    #2
    Sebbene siamo molto sul generico potrei suggerirti delle Proteine e del Thermocut, globalmente si affiancano bene al tipo di attività che fai.



    Commenta


      #3
      credo che seguiro il tuo consiglio ,vedo come mi trovo e ti faccio sapere,adesso pero' compro se no ci ripenso e i dubbi mi riassalgono...ciao e grazie dell attenzione

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎