IMHOil bicarbonato sarebbe l'ultimo da provare cm tamponi ottimo il basen pulver con rapporto 1:1
Pre-colazza o post-colazza DUBBIOOO!
Collapse
X
-
continuo a non capirvi, come se volessi avere ragione per forza, mi fai un favore a me "mr oat" se non la tamponi come dico io...
ovviamente nessuno si ficcherà mai in gola 25 grammi di bicarbonato
vi sto dicendo che per un tampone DAVVERO efficare (che simula l'effetto dato dalla krealkalyn per esempio me lo fate dire a sto punto, perdonatemi) 2-3 grammi non sono sufficienti, ne servono davvero tanti...
se poi ritenete che il vostro assorbimento migliori discretamente con quel dosaggio io vi credo, c'è gente che non la tampona e non la veicola è ancora viva e ottiene risultati da questo tipo di integrazione
pace e bene
Commenta
-
-
ok..posta i studi xo..
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioIMHOil bicarbonato sarebbe l'ultimo da provare cm tamponi ottimo il basen pulver con rapporto 1:1Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
comunque per rendere la creatina monoidrata "effervescente" basta utilizzare 3 semplici prodotti.. acido citrico, bicarbonato di sodio e bicarbonato di potassio..il top direiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiook..posta i studi xo..
è il ph utilizzato dalle creatine tamponate brevettate mica mi invento i valori
anche li.. la creatina citrato che vantaggi vuoi che abbia?
è solo più solubile.. invece di mezzo litro per 5 grammi utilizzerai 200ml
tutti sti gran vantaggi non li vedo
Commenta
-
-
i studi sui tuoi dosaggi hard di bicarbonato nella monoidratoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocontinuo a non capirvi, come se volessi avere ragione per forza, mi fai un favore a me "mr oat" se non la tamponi come dico io...
ovviamente nessuno si ficcherà mai in gola 25 grammi di bicarbonato
vi sto dicendo che per un tampone DAVVERO efficare (che simula l'effetto dato dalla krealkalyn per esempio me lo fate dire a sto punto, perdonatemi) 2-3 grammi non sono sufficienti, ne servono davvero tanti...
se poi ritenete che il vostro assorbimento migliori discretamente con quel dosaggio io vi credo, c'è gente che non la tampona e non la veicola è ancora viva e ottiene risultati da questo tipo di integrazione
pace e bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioi studi sui tuoi dosaggi hard di bicarbonato nella monoidratoOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiook..posta i studi xo..
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioguarda che è così..
infatti chi tampona a bicarbonato assume in genere dosi da 2 grammi
2-3 grammi di bicarbonato hai idea di quanti siano? è mezzo cucchiaino se va bene
il bicarbonato è un alcalinizzante davvero blando. una soluzione al 5% ha pH poco superiore a 8,5 i conti sono presto fatti.
il raffronto si fa immediatamente con i valori dichiarati da krealkalyn, quelli sono corretti..
il rapporto di assunzione della monoidrato è 1:100 grammi/grammi creatina/acqua
mezzo litro d'acqua, per 5 grammi di creatina, necessita appunto 25 grammi di bicarbonato per avere quel ph, che è il minimo necessario!
poi meglio 3 grammi che niente..
motivo?Ingegnere88
Commenta
-
-
vi fanno problemi con la ricetta?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta