Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine +watt consigli dosi e cicli di assunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine +watt consigli dosi e cicli di assunzione

    salute a voi :P eccomi di nuovo qui con le mie domande rompip***e ghghgh dopo aver perso almeno 3 giorni per scegliere le proteine ho optato per le 100% della +watt... e qui vengo subito al punto: il mio venditore come ho gia detto (quasi) di fiducia xD mi ha consigliato di prenderne 3 misurini la mattina e 3 misurini prima dell'allenamento... il fatto è che dietro la scatola c'e scritto che la dose consigliata e di 3 misurini al giorno.
    quindi stavo pensando si assumerne 1 misurino e mezzo lamattina e 1 misurino e mezzo prima dell'allenamento xD però non sono sicuro quindi chiedo a voi di consigliarmi la dose giornaliera che pensate sia esatta xD

    poi un'altra domanda era quella se per le proteine devo usare cicli di assunzione, nel senso che facendo un esempio:
    1 mese di proteine poi una settimana senza poi di nuovo 1 mese e poi una settimana senza e cosi via dicendo

    chiedo venia per le mie domande da ignorantone xD
    GRAZIE tutti epr le risposte :P

    #2
    Pre allenamento non ha senso prendere le pro.
    Dopo prendile se avrai un pasto proteico entro 1 ora / 2.


    Adesso arriva mao.

    Commenta


      #3
      [quote=Frattaz;4113185]Dopo prendile se avrai un pasto proteico entro 1 ora / 2.
      quote]

      Scusami, non ho capito, perchè se ho un pasto proteico entro 1 ora /2??
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

      Commenta


        #4
        Userò linguaggio tecnico. Perdonami.

        Perchè poi quelle della cena finiscono nel water.

        Commenta


          #5
          Per dire se ti alleni alle 6 e finisci alle 7 , 8 mangi, non servono le pro se fai un pasto proteico.

          Commenta


            #6
            Ah ok ok avevo capito bene! Da come l'avevi messa si capiva il contrario, cioè che prendere le pro necessitava di un paso subito dopo
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

            Commenta


              #7
              ahahahah rega non ho capito niente xD ....io vado in palestra alle 7 e alle 8 circa finisco e subito dopo ceno. Ovviamente la cena è proteica :P
              Potete consigliarmi anche le quantità e i cicli di assunzione se sono necessari? grazie ancora per le risposte veloci anche se come ho detto prima non ho capito molto xD

              Commenta


                #8
                Allora come mangi nella giornata?

                Commenta


                  #9
                  colazione: un bel tazzone di latte con special k o all bran o anche i plasmon ghghgh poi un po di affettato (fesa di tacchino ,brasaola o prosciutto) giusto qualche fetta per rifarmi la bocca :P
                  (per come mi ha consigliato il mio venditore dovrei prendere 3 misurini la mattina)

                  metà mattina di solito la salto anche perche facendo colazione alle 9 passate non ho fame cmq mangio un pezzo di formaggio

                  pranzo quasi 150gr di pasta secca condita con tanta carne/pesce ad esempio 3 etti di salmone o 2 etti di macinato etc etc o fettina spezzettata etc etc xD

                  pomeriggio circa 1 ora e mezzo prima della palestra un frutto e affettato almeno 50gr
                  (e altri 3 misurini prima dell'allenameto)

                  cena carne o pesce, verdura formaggio

                  prima di andare a dormire formaggio o affettato xD

                  le porzioni sono cmq sempre abbondanti sia a pranzo che a cena

                  Commenta


                    #10
                    ma quanti grammi tiene il misurino delle tue proteine?
                    sigpic
                    Train like a freak!

                    Commenta


                      #11
                      La tua dieta postala nella sezione apposita! Le proteine assumile subito dopo l'allenamento, ma se come dici tu ti alleni alle 7, finisci alle 8 e subito dopo mangi è inutile prendere le pro in polvere. Se prendi troppe proteine tutte in una volta non le assimili tutte. quindi prendile in un altro momento della giornata!
                      Per il discorso della ciclizzazione secondo me è stupido smettere di prenderle,o meglio, puoi smetterle ma devi sostuirle con un altro quantitativo di proteine da cibo(quelle in polvere non sono necessarie, ma solo un modo + veloce e pratico x assimilare le pro).
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

                      Commenta


                        #12
                        cmq secondo me invece che prenderle a colazione potresti prenderlerle in mezzo tra colazione e pranzo visto che mangi poco-niente...tipo intorno alle 10:30...
                        sigpic
                        Train like a freak!

                        Commenta


                          #13
                          Il misurino tiene 10gr

                          quindi potrei prendere 1 misurino e mezzo alle 11 e un'altro misurino e mezzo allo spuntino pomeridiamo che si aggira intorno all ora e mezzo prima dell'allenamento xD
                          Last edited by Kensus; 23-09-2008, 17:16:13.

                          Commenta


                            #14
                            tiene così poco?allora va bene quello che ti ha detto il venditore...secondo me puoi fare 3 misurini sulle 11 e 3 un'ora e mezza prima di andare in palestra.
                            sigpic
                            Train like a freak!

                            Commenta


                              #15
                              bene allora proverò cosi :P vediamo come va xD grazie a tutti delle risposte

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎