Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dammi un tempo per integrare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dammi un tempo per integrare

    Ciao a tutti vorrei un consiglio.......come assumere alla meglio gli integratori ?vi spiego io mi alleno regolarmente a casa (con una buona attrezzatura )da piu' di un anno mi alleno e prendo proteine e altro con buoni risultati direi....ma ora mi chiedo ci debbono essere delle pause tra un integratore ed un altro?ciò che mi chiedo è:"le proteine per quanto tempo le vedo pigliare e poi fermarmi?e il bcaa ,e la glutamina?ed in fine la kre-alkalina?
    Grazie mille

    #2
    mi sa che ho fatto una domanda un pò stupida se non ci sono risposte da parte di nessuno....quindi a diò si deve dedurre che uno può prendere a vita qualsiasi integratore senza avere che so delle pause?........boh!!!!

    Commenta


      #3
      Dipende da quello che prendi, non è che c'è una regola universale adatta per ogni tipologia di prodotto.

      Le proteine sono cibo, sarebbe come dire "faccio una pausa dal pollo!" quindi non molto sensato. Al massimo puoi fare dei periodi in cui non segui una dieta iperproteica ed abbassi l'apporto proteico nel complesso.
      Aminoacidi e glutammina più o meno stesso discorso.

      Creatina è molto personale: c'è chi stacca, chi fa un ciclo di una durata e chi di un'altra e c'è chi non stacca mai. Personalmente e vedo anche in generale molti fanno così utilizzerei il prodotto per 6-8 settimane poi fai una bella pausa di minimo 2 settimane, meglio 3 (se poi ce ne scappa una quarta non si offende nessuno).

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎