Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione annuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione annuale

    Ragazzi nn odiatemi per questo. Ho la fortuna di avere un lavoro che mi permette di guadagnare bene, quindi ho ampia libertà di scelta nell'acquisto di integratori. Fatta questa premessa arriviamo al dunque: lunedi' inzio ad allemarmi. Anche se ho qualche esperinza nell' allenamento con i pesi, di integrazione nn ne capisco assolutamente nulla
    Sbizzarrttevi pure nel formulare un piano di integrazione annuale con tutto quello che ritenete opportuno, nelle dosi e agli orari che piu' vi aggradano.
    Tenete conto solo che fino dopo un mesetto di ricondizionamento, ho intenzione di alternare cicli di massa e forza fino a fine maggio. Poi definizione. Forza ragazzi nn fatevi desiderare.

    #2
    pooooovero me nn mi risponde nessuno.

    Commenta


      #3
      tu pensi che qualcuno a caso ti crei un piano di integrazione annuale che è una delle cose più personalizzate di questo sport? bah..

      Commenta


        #4
        mha dipende dai tuoi obiettivi...

        dati? peso? allenamenti, frequenza, ecc...?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          mha dipende dai tuoi obiettivi...

          dati? peso? allenamenti, frequenza, ecc...?
          ......dieta....

          MIO DIARIO (No frc plz)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
            ......dieta....

            era negli eccetera

            Commenta


              #7
              scusate la superficialità. Dietà in grandi linee: 3000kcal in 5 pasti, 50 %carbo, 30% prote, 20% grassi. obbiettivi massa a volontà. Dati 78 kg 172cm 22% body fat (vi prego nn prendetemi per c..o)

              Commenta


                #8
                1,72 e 78kg con bf a 22%?

                massa a volontà?

                direi definizione a volontà!!!

                Commenta


                  #9
                  dimenticavo, fequenza allenamenti: 3 allenamenti alla settimana molto intensi.

                  Commenta


                    #10
                    so che sono grasso, ma ora nn mi iteressa. Voglio iniziare la definizione a maggio. Potete aiutarmi?

                    Commenta


                      #11
                      amo il tuo essere fake

                      Commenta


                        #12
                        che bastardo

                        Commenta


                          #13
                          cmq se nessunopuo' aiutarmi. potete farmi il nome di qualche serio professionista del settore nella provincia di bari?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da antonio.83 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi nn odiatemi per questo. Ho la fortuna di avere un lavoro che mi permette di guadagnare bene, quindi ho ampia libertà di scelta nell'acquisto di integratori. Fatta questa premessa arriviamo al dunque: lunedi' inzio ad allemarmi. Anche se ho qualche esperinza nell' allenamento con i pesi, di integrazione nn ne capisco assolutamente nulla
                            Sbizzarrttevi pure nel formulare un piano di integrazione annuale con tutto quello che ritenete opportuno, nelle dosi e agli orari che piu' vi aggradano.
                            Tenete conto solo che fino dopo un mesetto di ricondizionamento, ho intenzione di alternare cicli di massa e forza fino a fine maggio. Poi definizione. Forza ragazzi nn fatevi desiderare.
                            guarda quello che posso consigliarti io è di iniziare prima ad allenarti....poi cn il tempo iniziare ad integrare...secondo me è inutile integrare quando sei ancora agli inizi...
                            sigpic
                            La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
                            danzare nella pioggia.

                            Commenta


                              #15
                              ma poi che guadagni bene o sei un morto di fame....WHO CARES?
                              Cl4ud

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎