Tribulus:Quale,quando,quanto e perchè????
Tribulus!!!!!
Collapse
X
-
ma cosè la creatina?
conoscete greg valentino?
fai un search ragazzo vi sono 1000 post al riguardoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
io ho usato il testomax dell'ultimate italia composto da tribulus zma fienogreco ecc...e devo dire che mi ha dato una spinta sessuale pazzesca....a livello fisico però niente di cheDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiose proprio lo devi usare almeno 1,5 g sicuro una dose pre woNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio ho usato il testomax dell'ultimate italia composto da tribulus zma fienogreco ecc...e devo dire che mi ha dato una spinta sessuale pazzesca....a livello fisico però niente di checapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta