If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo avete provato?
come potrei conservarlo??
dovrebbe durarmi 4,5 mesi ....
ho un contenitore da 1,5 kg di plastica...potrei fare il travaso? ma quella busta è richiudibile facilmente?? temo che col tmpo possano cambiare sapore come quelle che ho preso due mesi fa...
non avevo pensato alla data di scadenza che non posso consultare dato che si tratta di una consegna a domicilio...
ma a me sembra che qui c'è molta gente che compra da quel sito...quindi chiedo... che date di scadenza c'erano?? casuali? o almeno ad un anno dalla data di consegna??
speso sia sempre cosi' e che il tuo non sia stato un caso...
La musclenutrition è di Sergio, tra l'altro capo indiscusso e supremo del forum, se volete chiedere qualcosa sulla data di scadenza o qualsiasi eventuale dubbio, mi sembrerebbe la cosa migliore sentire direttamente lui..
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
speso sia sempre cosi' e che il tuo non sia stato un caso...
non penso sia un caso, perchè compro spesso li e ho sempre avuto merce con scadenza a lungo termine .
mi ricordo che una delle prime volte avevo questo dubbio della scadenza prima di acquistare, chiesi a sergio e lui mi disse le date di scadenza dei prodotti che volevo acquistare
io ti ho dato il mio giudisio sincero, tra l'altro ribadisco che a me le O.N. non sono piaciute molto e quindi ho continuato a comprare pharmapure, poi come ti hanno già detto, per ogni dubbio contatta sergio
non penso sia un caso, perchè compro spesso li e ho sempre avuto merce con scadenza a lungo termine .
mi ricordo che una delle prime volte avevo questo dubbio della scadenza prima di acquistare, chiesi a sergio e lui mi disse le date di scadenza dei prodotti che volevo acquistare
azz ok,allora se mi serve qualcosa chiedo a lui... grazie...
La musclenutrition è di Sergio, tra l'altro capo indiscusso e supremo del forum, se volete chiedere qualcosa sulla data di scadenza o qualsiasi eventuale dubbio, mi sembrerebbe la cosa migliore sentire direttamente lui..
si' ma...leggendo la composizione degli ingredienti all'interno della confezione di prots della pharmapure ho trovato tra gli altri l'aspartame che non e' proprio il massimo per un prodotto cmq top25...
p.s. non e' menzionato (o forse non ho visto bene io) se le suddette prots siano concentrate od isolate
beh anche le nitro-tech della muscletech hanno aspartame..poi se guardi gli ingredienti delle o.n. gold standard c'è anche lo zucchero, quindi "forse" meglio l'aspartame no?....
beh nella mia media 2,5kg in 2 mesi non è niente di particolare
mbè sono circa 45 gr da assumere tutti i giorni anche quando non mi alleno.
oltre la data di scadenza poi non vorrei andare,al max i primi giorni di novembre poi inizia a rodermi il culo onestamente, mica me le hanno regalate.
mannaggia a me e quando compro ai negozi. mi rode onestamente il culo!
si' ma...leggendo la composizione degli ingredienti all'interno della confezione di prots della pharmapure ho trovato tra gli altri l'aspartame che non e' proprio il massimo per un prodotto cmq top25...
p.s. non e' menzionato (o forse non ho visto bene io) se le suddette prots siano concentrate od isolate
Quelle con gusto sono concentrate, le Isolate sono le Ultra Whey, senza gusto.
Il fatto che sia stravenduto, presumo sia per l'accoppiata fiducia/buona qualità, ovvero, la gente al'inizio le ha prese per fiducia nei nostri confronti, sa che contengono materia prima certificata Volactive, poi trovandosi bene hanno continuato a comperarle e le hanno probabilmente suggerite agli amici.
mbè sono circa 45 gr da assumere tutti i giorni anche quando non mi alleno.
oltre la data di scadenza poi non vorrei andare,al max i primi giorni di novembre poi inizia a rodermi il culo onestamente, mica me le hanno regalate.
mannaggia a me e quando compro ai negozi. mi rode onestamente il culo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta