If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti,sono sempre io dopo aver chiarito la questione whey,ora vi chiedo quali proteine a lento rilascio,per lo spuntino pomeridiano o dopo cena ritenete le migliori qualitativamente.
Ciao a tutti,sono sempre io dopo aver chiarito la questione whey,ora vi chiedo quali proteine a lento rilascio,per lo spuntino pomeridiano o dopo cena ritenete le migliori qualitativamente.
P.S. SEGUO UNA DIETA PER LA MASSA
ON casein....
buona la qualità e buono il gusto....anche il prezzo non è male
le migliori come già detto per il pre nanna sono le caseine...ci sono appunto le ON e anche le Pharmapure (ottimo prodotto..però sono neutre e non a tutti vanno giù facilmente)...se no anche un blend di proteine a rilascio differenziato/graduale ci può stare
P.S. SEGUO UNA DIETA PER LA MASSA
caseine non male nel pre nanna sono a lento rilascio
Mi sà ke siete fissati con ste ON...nn so sè sarà coincidenza ma il proprietario della mia plestra nn le tratta +, causa ke davano a tutti e ripeto TUTTI, incluso me, problemi di digeribilità...io consiglio sempre un buon blend...ISOBOLIC e vai sul sicuro...
Mi sà ke siete fissati con ste ON...nn so sè sarà coincidenza ma il proprietario della mia plestra nn le tratta +, causa ke davano a tutti e ripeto TUTTI, incluso me, problemi di digeribilità...io consiglio sempre un buon blend...ISOBOLIC e vai sul sicuro...
veramente solo due utenti consigliavano le ON... -.-'
Della digeribilità lo avevo detto io prima -.-'
Inoltre sono stati consigliati micellari ottimi, quali Time protein ed Amino pro 90...che IMHO preferisco ai blend tipo isobolic...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta