quali delle due proteine vanno bene in massa?
DYMATIZE ISO 100 o Nitro-tech Hardcore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggioquali delle due proteine vanno bene in massa?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioLe Dymatize sono un ottima marca, gia' le Whey elite le considero migliori delle Nitro tech, figuriamoci le Isolate, basta dare un occhiata ai valori“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh non esageriamo sulle whey della Dymatize.... anche i valori lasciamo perdere... la Dymatize è tristemente famosa per questa cosa ahimè....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCosa intendi? sono curioso. Magari scopro cose che non sapevo su queste proteine. Grazie
ora si dice che è tutto è stato risolto e che le proteine con il nuovo packaging sono ok da quel punto di vista...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGiravano in Internet delle analisi sulla % di pro contenute nelle Dymatize e ahimè non corrispondeva affato a quanto dichiarato in etichetta.........
ora si dice che è tutto è stato risolto e che le proteine con il nuovo packaging sono ok da quel punto di vista...
Ho ancora le whey vaniglia gourmet e non mi hanno mai dato problemi di digeribilita' e oltretutto hanno una buona solubilita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGiravano in Internet delle analisi sulla % di pro contenute nelle Dymatize e ahimè non corrispondeva affato a quanto dichiarato in etichetta.........
ora si dice che è tutto è stato risolto e che le proteine con il nuovo packaging sono ok da quel punto di vista...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza MessaggioLe Dymatize sono un ottima marca, gia' le Whey elite le considero migliori delle Nitro tech, figuriamoci le Isolate, basta dare un occhiata ai valori
Le elite meglio delle nitrotech?
Miz ma che chezz stai addddì?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
ops,ho confuso con le whey hardcore..
Le nitro hardcore in effetti sono tra le migliori, peccato pero' che la Muscletech non le migliori ulteriormente, 20 gr pro isolate, 3 cho e 1.5 fat su quasi 30gr non sono valori eccellenti se paragonate ad altre marche
Commenta
-
-
ragazzi,quindi le nitro tech della muscletech sarebbero qualitativamente inferiori alle DYMATIZE ISO 100?
Io dovo usarle in massa ma non ho le idee molto chiare su cosa acquistare;
quanto ho capito,le DYMATIZE ISO 100 sarebbero piu' " pulite" come proteine.
mi hanno parlato anche di queste:
Optimum Nutrition 100% Whey Protein
pharmaphre whey protein
ricapitolando:vale la pena acquistare le nitro tech o è solo pubblicita'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggioragazzi,quindi le nitro tech della muscletech sarebbero qualitativamente inferiori alle DYMATIZE ISO 100?
Io dovo usarle in massa ma non ho le idee molto chiare su cosa acquistare;
quanto ho capito,le DYMATIZE ISO 100 sarebbero piu' " pulite" come proteine.
mi hanno parlato anche di queste:
Optimum Nutrition 100% Whey Protein
pharmaphre whey protein
ricapitolando:vale la pena acquistare le nitro tech o è solo pubblicita'?
Imho vai di Optimum o Pharmapure
Commenta
-
Commenta