Che tipo di intrgrazione devo usare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lavezzi07
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 60
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Che tipo di intrgrazione devo usare?

    Ciao a tutti,prima di aprire questo post ho fatto un serch ma devo dire che mi sono confuso sull'utilizzo degli integratori.
    Per quanto ne so alcuni integratori sono indicati in diversi periodi dell'anno,bene io vorrei utilizzare un integratore da accoppiare ad una dieta iperproteica,con l'obbiettivo di mettere massa.
    Cosa mi consigliate?Io avevo pensato la creatina in quanto favorisce l'aumento di volume dei muscoli ma non ho idea di come funzionano i dosaggi.
    Premetto che non ho un budjet molto ampio quindi non posso comprare creatina+bcaa,quindi devo scegliere tra i due integratori e volevo un vostro consiglio,un ulteriore informazione che mi farebbe comodo che cos'è il NITRIX e se funziona e come usarlo.Grazie dell'attenzione.
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Lavezzi07 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,prima di aprire questo post ho fatto un serch ma devo dire che mi sono confuso sull'utilizzo degli integratori.
    Per quanto ne so alcuni integratori sono indicati in diversi periodi dell'anno,bene io vorrei utilizzare un integratore da accoppiare ad una dieta iperproteica,con l'obbiettivo di mettere massa.
    Cosa mi consigliate?Io avevo pensato la creatina in quanto favorisce l'aumento di volume dei muscoli ma non ho idea di come funzionano i dosaggi.
    Premetto che non ho un budjet molto ampio quindi non posso comprare creatina+bcaa,quindi devo scegliere tra i due integratori e volevo un vostro consiglio,un ulteriore informazione che mi farebbe comodo che cos'è il NITRIX e se funziona e come usarlo.Grazie dell'attenzione.
    Se non hai un grosso budget usa sicuramente una crea monoidrata in polvere. Se fai un search ci sono tanti post su marche, dosi e tempi di assunzione.
    Il nitrix è un volumizzatore contenente Akg e creatina ethilestere malata da usarsi come pre-wo.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta

    • Lavezzi07
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 60
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Se non hai un grosso budget usa sicuramente una crea monoidrata in polvere. Se fai un search ci sono tanti post su marche, dosi e tempi di assunzione.
      Il nitrix è un volumizzatore contenente Akg e creatina ethilestere malata da usarsi come pre-wo.
      Quindi il nitrix si usa solo prima dell'allenamento e ha lo scopo di aumentare il volume muscolare?il dosaggio?

      Commenta

      • anotherday78
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2008
        • 172
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        io se fossi in te non farei mancare i ramificati, la creatina è utile in periodi di forza....per quanto riguarda il nitrix devo dirti che non è così miracoloso come dicono, anzi!
        sigpic

        Commenta

        • baldo21
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 2235
          • 57
          • 96
          • home gym
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggio
          io se fossi in te non farei mancare i ramificati, la creatina è utile in periodi di forza....per quanto riguarda il nitrix devo dirti che non è così miracoloso come dicono, anzi!
          ogni individuo reagisce in modo diversi a questi integratori tipo il nitrix ad alcuni puo fare effetti quasi miracolosi invece per altri nn fara nulla
          ECCO A VOI IL DIARIO DI
          BALDO 21
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

          Commenta

          • anotherday78
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 172
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
            ogni individuo reagisce in modo diversi a questi integratori tipo il nitrix ad alcuni puo fare effetti quasi miracolosi invece per altri nn fara nulla



            preferisco prendere integratori separati e non mixati..tipo il nitrix.
            sigpic

            Commenta

            • Lavezzi07
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 60
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ragazzi ma i dosaggi?

              Commenta

              • baldo21
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 2235
                • 57
                • 96
                • home gym
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggio
                preferisco prendere integratori separati e non mixati..tipo il nitrix.
                certo sarebbe meglio,piu ke altro è per comodita
                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                BALDO 21
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                Commenta

                • anotherday78
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2008
                  • 172
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Lavezzi07 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi ma i dosaggi?


                  ciao..comunque non hai detto da quanto ti alleni...se sei all'inizio ti consiglio ramificati, vitamine e proteine del siero...poi liberissimo di spendere i tuoi soldi in altri " miracolos i" prodotti
                  sigpic

                  Commenta

                  • BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggio
                    preferisco prendere integratori separati e non mixati..tipo il nitrix.

                    sono d'accordo... meglio cosi

                    Commenta

                    • Lavezzi07
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 60
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggio
                      ciao..comunque non hai detto da quanto ti alleni...se sei all'inizio ti consiglio ramificati, vitamine e proteine del siero...poi liberissimo di spendere i tuoi soldi in altri " miracolos i" prodotti
                      Un anno,ho preso pochi kg però,anche perchè l'inesperienza mi portava ad allenarmi tanto e non sempre seguivo una dieta adeguata,cmq vorrei prendere il nitrix nn tanto per la sua miracolosità,anche perchè pare che i miracoli li facciano solo i farmaci anabolizzanti(con un prezzo da pagare altissimo in termini di effettic ollaterali) ma per il fatto che sia comodo perchè riunisce piu elementi.Sapresti consigliarmi il dosaggio?

                      Commenta

                      • DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Lavezzi07 Visualizza Messaggio
                        Un anno,ho preso pochi kg però,anche perchè l'inesperienza mi portava ad allenarmi tanto e non sempre seguivo una dieta adeguata,cmq vorrei prendere il nitrix nn tanto per la sua miracolosità,anche perchè pare che i miracoli li facciano solo i farmaci anabolizzanti(con un prezzo da pagare altissimo in termini di effettic ollaterali) ma per il fatto che sia comodo perchè riunisce piu elementi.Sapresti consigliarmi il dosaggio?
                        3 cps matt e 3 cps pomeriggio (tutti i giorni) + 3 cps pre-wo .
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

                        Commenta

                        • Lavezzi07
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 60
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          3 cps matt e 3 cps pomeriggio (tutti i giorni) + 3 cps pre-wo .
                          Questo è il dosaggio americano giusto?il ciclo quanto deve durare?Grazie per tutti i consigli.

                          Commenta

                          • anotherday78
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2008
                            • 172
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Lavezzi07 Visualizza Messaggio
                            Questo è il dosaggio americano giusto?il ciclo quanto deve durare?Grazie per tutti i consigli.


                            ops..scusa ti ho letto solo ora, io fare 2 caps. appena sveglio 2 pre workout e 2 prima di dormire...
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X