Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione ad alti dosaggi per l' inverno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione ad alti dosaggi per l' inverno

    Avevo pensato ad una cosa simile,per un periodo di circa un mese,in cui inizierò massa,dopo un attuale ricondizionamento,seguito da forza.Sono alto 1,72 x 75Kg .Bf circa 11%


    GIORNI DI ALLENAMENTO
    CELL TECH :
    100g al giorno. 50g pre colazione,50g post wo
    NITRIX : 6 compresse al giorno
    GLUTABOLIC : 15 grammi al giorno
    BCAA : 20 grammi al giorno. pre e during w.o
    ZMA: 3 compresse pre bed


    GIORNI DI NON ALLENAMENTO

    CELL TECH : 100g al giorno. 50g pre colazione,50g post wo
    NITRIX : 6 compresse al giorno
    GLUTABOLIC : 10 grammi al giorno
    BCAA : o grammi
    ZMA: 3 compresse pre bed

    Naturalmente questo è un piano di integrazione che va seguito,come ho detto,per circa un mese,per valutare comunque se possa dare davvero una marcia in più in termini di forza,massa,pump e resistenza.
    Si accettano pareri, modifiche e consigli !!

    #2
    Alti........ insomma.......



    Commenta


      #3
      alti..per me !
      Cosa ne pensi?

      Commenta


        #4
        si va bene

        Commenta


          #5
          il nitrix non c'è lo vedo in massa...
          gia è tanto se riesci a vedere i risultati con una bassissima bf%
          poi per come ti appanna il cell-tech... al posto tuo con i soldi del nitrix mi comprerei o un gainer oppure due confezioni di leukic (perchè una mi sembra troppo poca...) che è un buon integratore in massa.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggio
            il nitrix non c'è lo vedo in massa...
            gia è tanto se riesci a vedere i risultati con una bassissima bf%
            poi per come ti appanna il cell-tech... al posto tuo con i soldi del nitrix mi comprerei o un gainer oppure due confezioni di leukic (perchè una mi sembra troppo poca...) che è un buon integratore in massa.
            Allora...
            questo tipo di integrazione che ho proposto,è sulla scia di quella ideata da Sergio;anche se presenta dosaggi e marche differenti,ricalca più o meno lo stesso schema.Considera però che l' ho programmata in base ai miei dati ed è un idea da sperimentare per la prima volta in quanto crea,arginina,zma,gluta
            bcaa e altri possibili integratori da inserire tipo leukic,Alc non li ho mai usati nel contempo.
            Per quanto riguarda ciò che hai scritto tu,ti dico che il Nitrix è un alternativa all'Ae2 della nutrabolics,prodotto inserito nel piano integrativo di Sergio in massa e quindi credo possa andare.Eppoi,stiamo parlando di arginina..nulla a che fare con il gainer,che tra l altro è sprecato se non forse per ragazzi secchissimi...
            Il cell tech appanna?beh.., punto uno:stiamo parlando di un integrazione per il periodo invernale,che insieme ad una dieta iper calorica è normale che mi faccia "appannare"a scapito della def.Punto due: è il miglior intregratore che abbia mai provato e non intendo escluderlo.
            I miei dubbi sono altri e cioè : secondo voi c'è qualcosa da aggiungere?tipo leukic?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da columbu Visualizza Messaggio
              Allora...
              questo tipo di integrazione che ho proposto,è sulla scia di quella ideata da Sergio;anche se presenta dosaggi e marche differenti,ricalca più o meno lo stesso schema.Considera però che l' ho programmata in base ai miei dati ed è un idea da sperimentare per la prima volta in quanto crea,arginina,zma,gluta
              bcaa e altri possibili integratori da inserire tipo leukic,Alc non li ho mai usati nel contempo.
              Per quanto riguarda ciò che hai scritto tu,ti dico che il Nitrix è un alternativa all'Ae2 della nutrabolics,prodotto inserito nel piano integrativo di Sergio in massa e quindi credo possa andare.Eppoi,stiamo parlando di arginina..nulla a che fare con il gainer,che tra l altro è sprecato se non forse per ragazzi secchissimi...
              Il cell tech appanna?beh.., punto uno:stiamo parlando di un integrazione per il periodo invernale,che insieme ad una dieta iper calorica è normale che mi faccia "appannare"a scapito della def.Punto due: è il miglior intregratore che abbia mai provato e non intendo escluderlo.
              I miei dubbi sono altri e cioè : secondo voi c'è qualcosa da aggiungere?tipo leukic?
              Nunnai capit un kezz'...
              perchè l'ha inserito Sergio pensi che può andare per te??
              poi mi spieghi che cosa vuoi che ti faccia l'arginina in massa? non ti fa mettere massa se è questo che vuoi... per me so soldi sprecati, l'arginina e buona in def ti da un ottimo aiuto e dei risultati visibili..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggio
                Nunnai capit un kezz'...
                perchè l'ha inserito Sergio pensi che può andare per te??
                poi mi spieghi che cosa vuoi che ti faccia l'arginina in massa? non ti fa mettere massa se è questo che vuoi... per me so soldi sprecati, l'arginina e buona in def ti da un ottimo aiuto e dei risultati visibili..
                No,forse sei tu che nn hai capito.
                Cosa c entra la frase"perchè l'ha inserito Sergio pensi che può andare per te??",quando ho scritto che questa integrazione l'ho programmata per me,in base ai miei dati.
                Mi sono rifatto allo schema di integrazione del post "Integrazione Vietata Master Inside" come esempio per il mio,e questo schema prevede l'uso sinergico di numerosi integratori tra cui l'arginina.Stiamo parlando di un integrazione un pò più pesante del solito.
                Poi se l'arginina non dia i risultati che uno si aspetta è tutto da vedere ,anche se ,nel caso l' integrazione funzionasse,in realtà poi penso sarebbe difficile stabilire quale prodotto risulti meno efficace.

                Altri pareri?

                Commenta


                  #9
                  nessuno?

                  Commenta


                    #10
                    un alternativa, potrebbe essere questa:

                    Pre colazione
                    17 g Fierce ,5 Glutabolic

                    Pre wo
                    17g Fierce

                    Post wo
                    92g Anabolic Window + 5 glutabolic

                    Pre bed
                    10g glutabolic

                    Che ne pensate?aggiunte?modifiche?

                    Commenta


                      #11
                      io assieme al fierce metterei del cm2
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #12
                        Il Fierce con il cm2?perchè?non è pure un pre wo?Io vorrei optare per il fierce pre colazione e pre wo,e A.W per il post wo.Come ti sembra l'accoppiata?
                        L'Anabolic Window per me è il top come post w.o,l'ho provato lo scorso anno e devo dire che è veramente ottimo dal punto di vista dei valori nutrizionali.
                        Certo,92g nn sono pochi a livello calorico,ma sicuramente è un integratore che dà una spinta in più.Da provare.
                        Per il resto volevo sperimentare un integratore pre allenamento come il Fierce,che a quanto pare ha ottimi feedback.

                        Commenta


                          #13
                          si il CM2 è un pre W.O se puoi spendere qll abbinamento IMHO è davvero notevole...
                          Ingegnere88

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎