Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
vitamina e..dove la trovo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da multipower Visualizza MessaggioSursum 400 U.I., in farmacia.
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopexccato che integratore di vitamina e naturale è difficile trovarne
Altro esempio: l'olio di germe di grano ne è "ricco", ma solo quando è possibile leggere la titolazione in etichetta, altrimenti compri solo claim
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggiotutto sommato neanche tanto difficile, l'importante, come sempre e per tutte le cose, è leggere l'etichetta. Ovviamente indicare d-alfa-tocoferolo è un plus di vendita(naturale), se invece c'è scritto DL....sintesi
Altro esempio: l'olio di germe di grano ne è "ricco", ma solo quando è possibile leggere la titolazione in etichetta, altrimenti compri solo claim
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioin sintesi:il LONG LIFE è naturale? da soia NON ogm, quindi sì.
l'EPHINAL? dicono alfa-tocoferolo-acetato, olio di arachidi, ma leggere il loro bugiardino mi dà i brividi...non mi esprimo
e il SURSUM? RRR, soluzione oleosa, naturale
comunque mi dici quali sono i prodotti in farmacia che conosci e che sono naturali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggiosimpatica l'ultima frase.....ma qui è meglio se mi vanto della mia ignoranza di non sapere quali prodotti siano naturali in farmacia, mi avvalgo della facoltà di non rispondere
qual'è la differenza tra soia non ogm e soluzione oleosa
grazi ecmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioquindi prendo o il long life o il sursum
qual'è la differenza tra soia non ogm e soluzione oleosa
grazi ecmq
soluzione oleosa, senza specificare nulla, può essere anche un blend di soia(anche se Abiogen indica olio di soia negli eccipienti), olii di arachide, germe di grano, colza, cotone, cocco...e qualche altro.
prego.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopexccato che integratore di vitamina e naturale è difficile trovarne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioentrambi alternati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodilemma insolvibilecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosono indeciso tra long life e sursum
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta