Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
lo ZMA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma si trova in farma?? in erboristeria??
se vuoi la trovi anche nei campi..
cmq si, erboristerie, farmacie, negozi di biologico, di integratori anche..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiolo conosco bene è un ''blando'' antidepressivo io eviterei ho messo blando tra virgolette perchè su molte persone mette sonnolenza ecc... ocio
dipende quanto ne prendi
le funzioni antidepressive sono a titolazioni MOLTO più alte di quanto ho consigliato
in quella dose non addormenta nessuno
Commenta
-
-
ciao a tutti
sono sempre io che vengo a chiedere un aiutino
ho preso lo zma della san e nell'etichetta americana dice di prenderle 3 mentre in quella italiana 1.
ovviamente lo prendo prima di andare a letto.
ho pensato di prenderle facendo un calcolo molto semplice 3-1=2
2 vanno bene o ne prendo una?
mi hanno detto che è indifferente prenderle a stomaco vuoto o pieno?
che faccio? ieri ne ho presa una a stomaco vuoto.
per l'ultimo spuntino come faccio?
grazie dell'attenzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioZMA classico è 450 mg di magnesio lontano da fonti di calcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioimpossibile sono almeno 3 o 4
ho sbagliato a leggere.. sai di fretta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggiociao a tutti!
mi sono un po informato dalgi altri post, e vi volevo chiedere visto che mi intergro già con le proteine isatori e aminoacidi isatori se potevo prendere anche lo zma.
ho 22 anni e questo prodotto aiuta a stimolare il testosterone, posso prenderlo o è troppo presto?
visto che faccio anche arti marziali mi è utile a tenere massa o no?
per chi è controindicato??
grazie dell'attenzione
aspetto ansiosamente le vostre risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggioc'è da dire che, secondo me, assumere ZMA per voi maschietti non è che cambia di molto la situazione. Io lo assumo assieme al tribulus terrestris ed essendo una donna un pò di differenza la noto, ed è normale visto che noi abbiamo il testosterone assai più basso del vostro.Ho provato qualche tempo fa, a farlo assumere ad alcuni ragazzi che seguo in palestra e sinceramente ho potuto appurare che c'è di meglio...comunque provalo chissà che su di te abbia effetti più notevoli e comunque aggiungi il tribulus. Ci sono alcuni prodotti che li contengono entrambi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioLecitina
Fosfatidil serina 200mg/die
glutammina fino a 30gr/die
L-tirosina 3-4 gr/die
ginkobiloba 150mg/die
vit C 2gr
Vit E 200mg
selenio 200mcg
Iperico (0,3%) 400mg
Carnitina 1-2gr/die
Olio di pesce 1gr/die
Mucina Pruyens 600mg/die
Succo di mirtillo 250ml
Blend vit B
possono essere TUTTI presi SEPRARATAMENTE o in 2-3 assunzioni giornalierecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta