salve sono un ragazzo di 33 anni vado in palestra 3 volte a settimana per aumentare la massa muscolare ma non riesco ad ottenere nessun risultato sono alto cm180 peso 69 kg sono molto magro la mattina a colazzione mangio 4 fette biscottate 2 con marmellata e due con miele piu un succo a meta mattinata un panino con bresaola o tacchino o tonno alle ore 16 pranzo alle 17 vado in palestra la sera cerco di mangiare sempre carne- mi potreste consigliare un giusta dieta vorrei anche prendere degli integratori mi anno consigliato MASS TECH della MUSCLETECH piu CELLTECH HARDCORE della MUSCLETECH grazie a tutti aspetto vostre risposte
integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superman1975 Visualizza Messaggiosalve sono un ragazzo di 33 anni vado in palestra 3 volte a settimana per aumentare la massa muscolare ma non riesco ad ottenere nessun risultato sono alto cm180 peso 69 kg sono molto magro la mattina a colazzione mangio 4 fette biscottate 2 con marmellata e due con miele piu un succo a meta mattinata un panino con bresaola o tacchino o tonno alle ore 16 pranzo alle 17 vado in palestra la sera cerco di mangiare sempre carne- mi potreste consigliare un giusta dieta vorrei anche prendere degli integratori mi anno consigliato MASS TECH della MUSCLETECH piu CELLTECH HARDCORE della MUSCLETECH grazie a tutti aspetto vostre risposte
Altrimenti il MASS TECH e il CELL TECH non ti fanno una ****sigpic
-
-
Originariamente Scritto da superman1975 Visualizza Messaggiosalve sono un ragazzo di 33 anni vado in palestra 3 volte a settimana per aumentare la massa muscolare ma non riesco ad ottenere nessun risultato sono alto cm180 peso 69 kg sono molto magro la mattina a colazzione mangio 4 fette biscottate 2 con marmellata e due con miele piu un succo a meta mattinata un panino con bresaola o tacchino o tonno alle ore 16 pranzo alle 17 vado in palestra la sera cerco di mangiare sempre carne- mi potreste consigliare un giusta dieta vorrei anche prendere degli integratori mi anno consigliato MASS TECH della MUSCLETECH piu CELLTECH HARDCORE della MUSCLETECH grazie a tutti aspetto vostre risposte
Colazione:
-
-
Pranzo:
-
-...
In modo che sia leggibile, e comprensibile a tutti, cosi' potremmo aiutarti facilmente.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superman1975 Visualizza Messaggiomi potresti dire dove sbaglioOriginariamente Scritto da superman1975 Visualizza Messaggiomi puoi consiglire
Nelle mie possibilità e conoscenze cercherò di darti il mio aiuto.
scrivi la dieta come ti consiglia IceHand, cioè con le grammature dei pasti e la suddivisione giornalierasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superman1975 Visualizza Messaggiocolazione ore 06:30
4fette biscottate 2 con marmellata 2 con miele piu un succo
spuntino ore 10:30
panino con tacchino o bresaola o tonno
pranzo ore 16:00
pasta poi carne e frutta
cena ore 21:00
possibilmente carne rossasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
pasta poi carne e frutta
possibilmente carne rossa
2)fra pranzo e cena un'altro spuntino sempre a base proteica con un po di carboidrati, vedi tu cosa mangiare (panino, tonno ecc.)
3) la colazione è uno dei pasti principali di una persona che fà sport...devi renderla più nutriente aggiungi proteine necessarie.... al mattino
4)a cena un pasto proteico per chi deve mettere peso non basta, un pò di carbo li devi prendere
5) se puoi fai un prenanna a base proteica...
al momento gli integratori lasciali perdere perchè se non sistemi la tua alimentazione non concluderai nulla....
in bocca al lupo
reacciaio_.:ReAcCiAo:._Cronos Powerlifting Club MessinasigpicIL MIO DIARIO....... http://www.bodyweb.it/forums/showthr...86#post3872586ALCUNI VIDEO........http://it.youtube.com/user/reacciaio
Commenta
-
-
pasta poi carne e frutta
possibilmente carne rossasigpic
Commenta