pharmapure vs on

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • snoopdogg
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

pharmapure vs on

vengo subito al dunque: non badando ai soldi, mi interessa solo la qualità cosa scelgo fra optimum nutrition gold e pharmapure aromatizzate?

secondo voi le materie prime della on sono buone? e poi meglio un blend di 4 diversi tipi di pro (on) o delle ultrafiltrate (pharma)??

ragazzi scusate se magari sono sempre le solite domande del caxxo ma vorrei optare x il meglio....
  • MIprestiUNpettorale?
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2005
    • 283
    • 6
    • 4
    • Send PM

pharmapure è di Sergio, mi sembra un tipo abb. in gamba quindi di solito io opto per questa marca.

Ciao

Guarda qui...

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88049
      • 2,171
      • 2,795
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Mi sento onorato e lusingato del paragone, ottime marche entrambe.

Un consiglio, fino a che abbiamo i prezzi bassi (dobbiamo inevitabilmente aumentare a settembre) prova le Pharmapure, poi vedi come ti trovi e scegli

Commenta

• iwobic
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 119
        • 3
        • 1
        • BG
        • Send PM

io compro pharmapure da un paio di anni e mi sono trovato sempre bene, ultimamente ho voluto provare le ON, con le quali non ho avuto problemi, però il gusto non era il massimo, le ho prese al cioccolato, nel latte erano buone mentre nell'acqua alla fine mi hanno stancato un po' (erano un po' amarognole), con il prossimo ordine torno a pharmapure...anzi ora che so che a settembre aumentano i prezzi mi affretto a prenderle heheh
        Swangin' & Bangin'

Commenta

Working...
        X