Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pro in polvere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pro in polvere?

    raga,un consiglio....sto facendo 2 assunzioni giornaliere di pro in polvere da 4 mesi....ma nn mi sembra il caso di staccare...vorrei un parere da parte di un esperto....cosa ne pensate?sbaglio?o devo staccare?grazie.
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    #2
    E' cibo, sarebbe come staccare il pollo. Se proprio vuoi fare uno stacco allora dovresti calare nel complesso l'apporto proteico nella tua dieta quindi non solo le polveri ma anche il cibo. C'è chi ogni tanto fa questi stacchi per brevi periodi con un regime proteico normale piuttosto che iperproteico.

    Commenta


      #3
      esattose integri è perchè ti servono piu' proteine..se stacchi torni ad un regime normale

      Commenta


        #4
        ok grazie x i vostri consigli raga....
        sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

        Commenta


          #5
          si potrebbe "staccare" assumendo quelle prot da alimenti, certamente, imho, + tollerati dall'roganismo rispetto a prodotti "non naturali" (inteso come "industriali")
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎