Quasi deciso x integrazione! Ultimi consigli!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uplevel
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 117
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quasi deciso x integrazione! Ultimi consigli!

Ciao a tutti, ho quasi deciso quali prodotti acquistare per Settembre, mi mancano gli ultimi pareri consigli...
    Premetto che la mia decisione è arrivata anche un po per una questione economica, perchè non ho una grossa diponibiltà in questo periodo.

Pensavo di comprare:
    Whey Isopure Zero Carb della Nature Best(quelle che ho sempre usato!)
    Cell-Tech della MuscleTech
    Glutammina L-G 300 della Max nutrition

Cosa ne pensate di questi prodotti?

Avrei voluto prendere delle caseine da inserire come pre nanna ma ho pochi soldi, non credo di poter spendere di più.

Comunque per l'assunzione, come mi conviene muovermi?

Io pensavo così:
    - Whey + Cell-Tech al mattino appena sveglio a colazione
    - Cell-Tech 30 minuti pre WO
    - Whey + Cell-Tech subito post WO
    - Glutammina pre nanna

In genere mi alleno 3 volte a settimana tra le 19 e le 21, poi cena e nanna alle 24.

Grazie anticipatamente per le eventuali risposte!
    UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

mi sembra ok

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Tutto perfetto, metterei solo un pò di gluta post-wo
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• techN
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 244
        • 5
        • 0
        • Send PM

ottima integrazione...ma se vuoi il mio parere ...togli il celltech pre wo....
        il destrosio ti dà un calo a metà workout...da spavento...usalo solo come ricarica...magari prendi un un prodotto x il pompaggio che veicoli tutti i nutrienti(alimentazione + integrazione )che stai assumendo!!

Commenta

• uplevel
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 117
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Tutto perfetto, metterei solo un pò di gluta post-wo
          Si, in effetti avevo pensato anche io alla Gluta nel post WO(unico beverone whey+celltech+gluta) però mi sono detto di no perche pensavo fosse troppo poco il tempo tra il post WO e il pre nanna... tu dici di aggiungerla? quanto tempo consigli tra assunzione post WO e pre nanna?

Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggio
          togli il celltech pre wo... il destrosio ti dà un calo a metà workout...da spavento...magari prendi un un prodotto x il pompaggio che veicoli tutti i nutrienti
          Quindi che prodotto consigli pre WO al posto del celltech?
          Io ho inserito quello senza pensare al destrosio... in effetti pre WO ho sempre fatto uno spuntino accompagnato da una semplice creatina monoidratata.

DNP, tu cosa ne pensi?

Grazie a tutti per le risposte!

Commenta

• techN
            Bodyweb Member
            • Nov 2007
            • 244
            • 5
            • 0
            • Send PM

guarda...di prodotti prewo...c'è ne sono un'infinità...solitamente...vì è anke della creatina...ma dato che nel Cell tech...di crea...c'è ne una mastella considerando le 2 assunzioni giornaliere...!
            secondo il mio modestissimo parere,fai un spuntino con degl'amidi o comunque carbo lenti...e pro...e poi un bel prodotto contenente arginina nelle +svariate formule ti dovrebbe dare belle sensazioni....
            io ho pavuto pareri favorevoli da nitrix BSN,nano x9 MT,nox3 uNIVERSAL,ma volendo...anche ISATORI,ISS RESARCH...SAN fanno dei prodottini simpatici a riguardo,in materia di prewo!!!dipende anche da quanto c'è di budget...
            scusa la lunghezza del testo....

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
              Si, in effetti avevo pensato anche io alla Gluta nel post WO(unico beverone whey+celltech+gluta) però mi sono detto di no perche pensavo fosse troppo poco il tempo tra il post WO e il pre nanna... tu dici di aggiungerla? quanto tempo consigli tra assunzione post WO e pre nanna?

Quindi che prodotto consigli pre WO al posto del celltech?
              Io ho inserito quello senza pensare al destrosio... in effetti pre WO ho sempre fatto uno spuntino accompagnato da una semplice creatina monoidratata.

DNP, tu cosa ne pensi?

Grazie a tutti per le risposte!
              Dipende...(dal budget anche)
              Skin Nutra o Nitrix

X la gluta tra post wo- e pre nanna almeno 3 ore
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

Commenta

• uplevel
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 117
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ragazzi, eliminando il cell-tech pre wo e inserendo Nitrix con lo spuntino, sapete dirmi quante compresse dovrei prenderne? così mi regolo anche su quanto mi dura un barattolo(il budget non è altissimo...)...

Chiaramente l'assunzione di Nitrix sarebbe da intendere solo nei giorni di WO, giusto?
                Nei giorni di non WO, potrei andar leggero... tipo: Whey + Cell-Tech a colazione e Glutammina pre nanna?
                Che mi dite?

DNP, non ce la farei a far passare tre ore, mi sa che devo prenderla 1 sola volta... che consigli? post WO o pre nanna?
                Calcola che scarsa 1 ora dopo l'allenamento vado a cena!
                Last edited by uplevel; 10-08-2008, 21:46:08.

Commenta

• DNP
                  CHEMICAL MODERATOR
                  • Apr 2005
                  • 9480
                  • 535
                  • 58
                  • Send PM

Originariamente Scritto da uplevel Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, eliminando il cell-tech pre wo e inserendo Nitrix con lo spuntino, sapete dirmi quante compresse dovrei prenderne? così mi regolo anche su quanto mi dura un barattolo(il budget non è altissimo...)...

Chiaramente l'assunzione di Nitrix sarebbe da intendere solo nei giorni di WO, giusto?
                  Nei giorni di non WO, potrei andar leggero... tipo: Whey + Cell-Tech a colazione e Glutammina pre nanna?
                  Che mi dite?
                  Nitrix: 3 cps matt + 3 cps pom + 3 cps pre-wo
                  G. Kuschinsky

Commenta

• uplevel
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 117
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Nitrix: 3 cps matt + 3 cps pom + 3 cps pre-wo
                    Ammazza ohh... io avevo appena letto di 1 cps al giorno... mi sa che ci penso un po prima di acquistare...

...cmq con i dosaggi come ti regoli?
                    cioè io che sono abbastanza agli inizi non potrei prenderne di meno? o non servirebbe a nulla?

In ogni caso ora cerco qualche altro prodotto, poi ci riaggiorniamo!
                    Grazie per tutte le info preziosissime!

Commenta

• fabio976
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2005
                      • 1627
                      • 31
                      • 58
                      • Send PM

mi segno al post. Mi interessa, visto che vorrei programmare anche la mia prossima eventuale integrazione!

Commenta

• techN
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2007
                        • 244
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

il dosaggio del nitrix che t'ha consigliato DNP è perfetto...

per quanto rigurda l'andar leggero con i dosaggi...io penso una cosa:
                        se spendi i soldi...fai in modo che ti diano risultati...altrimenti tienili in tasca ...!!purtoppo le compresse da10gr non si possono fare...
                        quindi tocca fare più assunzioni....ma vedrai che ti darà soddisfazioni!!

Commenta

• uplevel
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 117
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Certo, in effetti hai ragione! Cmq sto ancora decidendo quale prodotto acquistare, qualcuno parla bene del gakic della MT, tra questo e il nitrix? quale preferire?
                          E poi, i dosaggi sono diversi? oppure gli stessi?

Altra domanda che mi viene da fare sull'assunzione è relativa sempre alla risposta di DNP è questa:
                          Ma gli integratori a base di arginina, non andrebbero presi solo pre WO?
                          Come mai questa divisione Mattina - Pomeriggio e Pre WO?
                          e poi ancora, nei giorni di non WO... niente?

DNP concludendo il discorso sulla Gluta, io non credo ce la farei a far passare tre ore tra il post WO e il pre nanna, mi sa che devo prenderla 1 sola volta... che consigli? post WO o pre nanna?
                          Calcola che scarsa 1 ora dopo l'allenamento vado a cena!

Commenta

• techN
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2007
                            • 244
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

gakic mt e nitrix bsn hanno entrambi arginina ...ma la loro composizione è leggerrmente diversa...
                            ti posso dire che dal gakic ho trovato +forza e resistenza...anche per via dellla glicina,che nei cali di zucchero si fà sentire!!!!!!!
                            il pompaggio vero e proprio l'ho si trova in prodotti tipo il nitrix o nanox9(che secondo me è fantastico)...

Commenta

• uplevel
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 117
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Grazie techN, ora sto valutando un po a livello economico anche che acquisto fare... cmq poi mi farò risentire... senti invece per la gluta tu che consigli come assunzione?
                              Avevo chiesto a DNP, ma per ora nn risponde... io praticamente vorrei prenderla sia post WO che pre nanna, ma per una kuestione di tempo(passerebbe troppo poco tempo tra un assunzione e l'altra) devo decidere quale dei due momenti della giornata preferire...

...attualmente sono leggerissimamente piu proiettato verso il post WO, però continuo ad essere indeciso, tu che dici?

PS: posso scriverti in qualche modo in privato? dovrei chiederti un informazione...

A presto tech!
                              Last edited by uplevel; 11-08-2008, 19:02:45.

Commenta

Working...
                              X