Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclizzare integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclizzare integratori

    Salve, parlando con una PT in palestra mi diceva che ogni 2 mesi bisgnerebbe fare uno stop di una o due settimane da qualsiasi integratore e mangiare solo cibo solito, per evitare di affaticare troppo i reni.
    Cosa ne pensate?
    Uhm io da Natale ad oggi ho solo fatto una settimana di stop (e solo perchè avevo finito le pro e non avevo tempo per andare a comprarne delle altre )

    Umorismo a pare, può essere veramente dannoso? Come tempistiche va bene 1 settimana di stop ogni 2 mesi? La cosa mi interessa soprattutto per WHEY e BCAA che sono le cose che uso più a lungo.

    #2
    Affaticare i reni è un espressione che non significa nulla, come anche la parola "integratori", ne esistono di mille tipi.

    Ad ogni modo concordo con il fare delle pause, si evita in questo modo ogni tipo di eccesso, questo torna utile specialmente se state sovraccaricando e non ve ne state rendendo conto.



    Commenta


      #3
      grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Affaticare i reni è un espressione che non significa nulla, come anche la parola "integratori", ne esistono di mille tipi.

        Ad ogni modo concordo con il fare delle pause, si evita in questo modo ogni tipo di eccesso, questo torna utile specialmente se state sovraccaricando e non ve ne state rendendo conto.
        Concordo.
        Non che ovviamente se non si ciclizza possa succeder qualcosa, a meno che non si utilizzi una posologia da cavallo che farebbe cmq bene in qualsiasi caso.. Come succederebbe daltronde col cibo e anche con l allenamento.
        Originariamente Scritto da Dorikin
        allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
        Originariamente Scritto da Sergio
        Abbiamo usato questo metodo :
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Affaticare i reni è un espressione che non significa nulla, come anche la parola "integratori", ne esistono di mille tipi.

          Ad ogni modo concordo con il fare delle pause, si evita in questo modo ogni tipo di eccesso, questo torna utile specialmente se state sovraccaricando e non ve ne state rendendo conto.
          Aggiungerei che alcuni integratori si possono anche "staccare" nei periodi in cui ci si allena meno intensamente, tipo vicino alle festività...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Affaticare i reni è un espressione che non significa nulla, come anche la parola "integratori", ne esistono di mille tipi.

            Ad ogni modo concordo con il fare delle pause, si evita in questo modo ogni tipo di eccesso, questo torna utile specialmente se state sovraccaricando e non ve ne state rendendo conto.
            One step closer...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎