If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono nella totale confusione su quale marca acquistare quindi chiedo consigli a voi e alle vostre esperienze, che marca di aminoacidi mi consigliate? voi quale usate? e gentilmente se avete voglia di postare i dosaggi ve ne sarei davvero grato
Ho appena terminato quelli della bioform, consigli?
Beh ogni aminoacido ha la sua funzione... Gli aminoacidi più utilizzati cmq sono:
BCAA (leucina, isoleucina, valina)
Arginina
Glutamina
Creatina(arginina, metionina, glicina)
Poi bene o male, gli altri da te citati li puoi trovare in qualche stimolatore...
CMq visto che ti interessa prenderne il più possibile potresti acquistare un Pool di aminoacidi.
Ad esempio, l'Amino 2222 della ON è abbastanza completo...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
vai tranquillo , l' unico "difetto" sono le diemesioni, ti consiglio di masticarle
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ciao a tutti sono nuovo di queso forum, ho seguito la vostra discussione sugli amminoacidi adesso volevo porvi una domanda:
Ho appena comprato degli ammino ramificati della pro action "Muscle Mass" volevo sapere quando prenderli e come prenderli
Cioè queste capsule si sciolgono in acuqa o si masticano??
Comunque premetto dato che adesso sono in fase di definizione sono alto 1.74 x 69kg
vi ringarazio tutti ciao!!
Ciao a tutti sono nuovo di queso forum, ho seguito la vostra discussione sugli amminoacidi adesso volevo porvi una domanda:
Ho appena comprato degli ammino ramificati della pro action "Muscle Mass" volevo sapere quando prenderli e come prenderli
Cioè queste capsule si sciolgono in acuqa o si masticano??
Comunque premetto dato che adesso sono in fase di definizione sono alto 1.74 x 69kg
vi ringarazio tutti ciao!!
No non scioglierle in acqua, se non sono eccessivamente grosse buttale giù con un bicchiere d'acqua o al massimo masticale, il dosaggio è 1 grammo ogni 10 chili di peso corporeo, (esempio se pesi 80 chili ne prendi 8 grammi) poi una in più o in meno non succede niente di grave, io per esempio faccio 7 prima dell' allenamento e 7 dopo. tu quanto pesi?
Oggi mi sono arrivati, ammazza che sberle di tavolette ragazzi non pensavo fossero così grandi vabbe mi toccherà romperle, comunque proviamole poi vi saprò dire, grazie ancora.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta