ragazzi un po' di tmepo fa ho preso le proteine del siero del latte della nutrisystem..le isotech..bene dovevo sciogliere 30 grammi in 150 ml di acqua. dopo circa 3 mesi ho avuto problemi enormi allo stomaco se dico enormi lo sn davvero..sarà stato dovuto all'assunzione delle pro? forse erano pochi i 150 ml di acqua ke erano indicati sull'etichetta e ce ne volevano di piu,anke se cmq il tutto si scioglieva...ditemi voi..se e' potuto dipendere dalle pro
problemi alla pancia
Collapse
X
-
ricordo ke ho avuto questi dolori dopo 3 mesi di tempo dal momento in cui ho smesso di prenderle. vi posso dire ke erano concentrati nella pancia..erano atroci, x il dolore era impossibile stare fermi ma bisognava contorcersi x i crampi, a volte era difficile pure dormire. naturalmente sn stato a digiuno x 4 giorni. puo' essere dipeso dalle proteine forse di brutta qualita'?nn penso ke erano scadenti x averle pagate x€. ditemi voiLast edited by yoh; 21-07-2008, 14:01:13.
Commenta
-
-
per carità....le ISOTECH!!mai più quella proteina...non è stato un caso che ti dava gonfiore..apparte che hanno un sapore disgusto...se l'è assumevo un'ora prima dell'alllenamento ..non potevo permettermi neanche di mettere una maglia un pò strech...ero gonfio come un palloncino...MAI PIù!!
Commenta
-
Commenta