Salve! Le whey della Optimum Nutrition vanno bene? Sennò quali altre marchè posso prendere? Magari che siano made in italy...
Whey
Collapse
X
-
Whey
My diary (lotta all'immondità)
Originariamente Scritto da ManxDevi metter massa, non vincere un concorso in trigonometria.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioFinalmente un post sulle Optimum Nutrition era ora!!!
P.s. Comunque vanno benissimo fidati tra le miglioriPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
o ennesimo post per integratori di proteine?
per le whey io direi, muscletech, gensan(made in italy), provare anche MRM con le metabolic Whey, hanno una solubilità immensa...invece per questione personale sto provando ledella biotest...son 3 giorni che le uso e che dire, i risultati li sento già, poi gusto panna mamma mia che delizia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggiose posso consigliarti una cosa...prendi della muscle-tech le nitro-tech...una spanna sopra le altre...
oppure eas...
cmq le ON son fantastiche anche eh...
Eas per buone che siano non arrivano al livello delle ON
Quindi un ottimo rapporto prezzo/qualità sono le ON Gold !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alks Visualizza MessaggioSalve! Le whey della Optimum Nutrition vanno bene? Sennò quali altre marchè posso prendere? Magari che siano made in italy...
La prox volta search però....One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggioc'è qualcosa che nn va col le ON???
o ennesimo post per integratori di proteine?
per le whey io direi, muscletech, gensan(made in italy), provare anche MRM con le metabolic Whey, hanno una solubilità immensa...invece per questione personale sto provando ledella biotest...son 3 giorni che le uso e che dire, i risultati li sento già, poi gusto panna mamma mia che delizia...
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggiodella biotest...son 3 giorni che le uso e che dire, i risultati li sento già, poi gusto panna mamma mia che delizia...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioMuscletech ottimo prodotto, forse il migliore, ma costa un botto!
Eas per buone che siano non arrivano al livello delle ON
Quindi un ottimo rapporto prezzo/qualità sono le ON Gold !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza MessaggioMarca X????...
forse poco usata, ma davvero favolose...io le uso da 1 settimana circa e sento leggera differenza...le prossime sono le muscletech...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMarca X per dire una marca qualunque. Adesso spiegami, per cortesia, in csoa consiste questa differenza che hai sentitosigpic
Commenta
-
Commenta