Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio dosaggi integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio dosaggi integratori

    ciao ragazzi, ho iniziato da una settimana a integrare con Isatori Lean System 7 e Alc Pharmapure...
    i primi 3 giorni 2cps 2volte al gg. adesso:
    -termogenico: 2cps pre-colazione e 2 cps pre-pranzo
    -alc: 2cps a metà mattina, tra colazione e pranzo per capirci, e altre 2 pre-workout.

    faccio 3 allenamenti settimanali, consistenti di una sessione di corsa lenta di 50-60minuti, una di corsa a media velocità di 30minuti e un'altra, sempre a media velocità di 20minuti. a volte faccio anche sessioni di pesi. nei giorni in cui non mi alleno posso mantenere le stesse quantità? dite che dovrei integrare più alc? tra quanto dovrei smettere col termogenico? ho letto in qualche post che a causa della caffeina bisogna staccare per una settimana..ma quando?
    grazie!

    #2
    facciamo un gioco? facciamo finta che il mio post sia interessante!

    ironia a parte, 36 visite e nessuna risposta???

    Commenta


      #3
      aggiungo un'altra domanda. visto che il mio scopo è la definizione, ma vorrei anche ingrossare un pochino anche i muscoli (infatti faccio anche sessioni di pesi) posso prendere della kre-alkalyn? non contrasta l'effetto di termogenico e alc, giusto? ripeto: un pochino di massa, prediligo alla lunga la definizione.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Beio Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi, ho iniziato da una settimana a integrare con Isatori Lean System 7 e Alc Pharmapure...
        i primi 3 giorni 2cps 2volte al gg. adesso:
        -termogenico: 2cps pre-colazione e 2 cps pre-pranzo
        -alc: 2cps a metà mattina, tra colazione e pranzo per capirci, e altre 2 pre-workout.

        faccio 3 allenamenti settimanali, consistenti di una sessione di corsa lenta di 50-60minuti, una di corsa a media velocità di 30minuti e un'altra, sempre a media velocità di 20minuti. a volte faccio anche sessioni di pesi. nei giorni in cui non mi alleno posso mantenere le stesse quantità? dite che dovrei integrare più alc? tra quanto dovrei smettere col termogenico? ho letto in qualche post che a causa della caffeina bisogna staccare per una settimana..ma quando?
        grazie!
        io farei il termo a dosaggi americani
        e l'alc circa 2-3g al dì
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          i dosaggi americani quali sono? me li devo cercare sul sito del produttore?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Beio Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi, ho iniziato da una settimana a integrare con Isatori Lean System 7 e Alc Pharmapure...
            i primi 3 giorni 2cps 2volte al gg. adesso:
            -termogenico: 2cps pre-colazione e 2 cps pre-pranzo
            -alc: 2cps a metà mattina, tra colazione e pranzo per capirci, e altre 2 pre-workout.
            Originariamente Scritto da Beio Visualizza Messaggio
            posso prendere della kre-alkalyn? non contrasta l'effetto di termogenico e alc, giusto? ripeto: un pochino di massa, prediligo alla lunga la definizione.
            hmmm... dai l impressione di essere un "drogato" da integratori.
            fai le cose piu semplici...la dieta è l'autostrada verso il dimagrimento.il termogenico non serve a un ***** se cè già una dieta ben studiata.
            Facevo 140 km/settimana di corsa e 210 vasche mangiando a piacimento non ho mai perso 1 solo gr.
            oRA con una dieta su misura..riesco a correre la meta' di prima e raggiungere molto piu facilmente il peso prefissato..il termogenico è veramente l'ultima spiaggia..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ultimokm Visualizza Messaggio
              hmmm... dai l impressione di essere un "drogato" da integratori.
              fai le cose piu semplici...la dieta è l'autostrada verso il dimagrimento.il termogenico non serve a un ***** se cè già una dieta ben studiata.
              Facevo 140 km/settimana di corsa e 210 vasche mangiando a piacimento non ho mai perso 1 solo gr.
              oRA con una dieta su misura..riesco a correre la meta' di prima e raggiungere molto piu facilmente il peso prefissato..il termogenico è veramente l'ultima spiaggia..
              ecco, io sono a quell'ultima spiaggia...allora...premetto che non sono affatto drogato da integratori, anzi ho iniziato da pochissimo e mi sono affacciato a questo "mondo" perchè so che usati con la testa e facendo ciò che si deve (wo) i risultati si vedono bene e in tempi più brevi. non ho una dieta studiata io, mi limito a non mangiare troppo (guardo tutte le etichette, e prima di mandare giù qualcosa ci penso diverse volte quando vedo la quantità di carboidrati troppo elevata) e a tenere sotto controllo l'introito calorico, oltre che a tenere delle regole generali (niente carboidrati nel tardo pomeriggio o dopo le 6, cercare di mangiare carboidrati a digestione lenta ecc ecc). ora, dopo una settimana e mezza che uso termogenico e alc ho perso (cosa che mi pare strana, ma è così) 2kg, peso che però continua a oscillare in qua e in là. la cosa strana però sta nel fatto che ho perso 5cm di girovita.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Beio Visualizza Messaggio
                non ho una dieta studiata io, mi limito a non mangiare troppo (guardo tutte le etichette, e prima di mandare giù qualcosa ci penso diverse volte quando vedo la quantità di carboidrati troppo elevata) e a tenere sotto controllo l'introito calorico, oltre che a tenere delle regole generali (niente carboidrati nel tardo pomeriggio o dopo le 6, cercare di mangiare carboidrati a digestione lenta ecc ecc).
                guarda ci ho sbattutto la testa anch io per anni con questo sistema...nessuna dieta specifica ma stando attento a cio che mandavo giu guardando solo i valori nutrizionali...credimi passeresti l intera vita a chiederti "ma perchè non dimagrisco"?
                la dieta è fondamentale, va studiata direi senza lasciare niente al caso se si vogliono ottenere risultati.

                ra, dopo una settimana e mezza che uso termogenico e alc ho perso (cosa che mi pare strana, ma è così) 2kg, peso che però continua a oscillare in qua e in là. la cosa strana però sta nel fatto che ho perso 5cm di girovita.
                hmmmm...la bilancia puo essere fuorviante...in ogni caso occhio al rebound appena smetterai di prendere i thermo... quando smisi di prendere il dymetadrine extreme (negli anni 90) dormivo 12 ore al giorno

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Beio Visualizza Messaggio
                  i dosaggi americani quali sono? me li devo cercare sul sito del produttore?
                  se mi posti il dosaggio consigliato di quel termogenico ti dico che ne penso
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    ti riporto cosa c'è scritto nel modo d'uso.

                    assumere 2 capsule due volte al dì con un bicchiere d'acqua, 30 minuti prima dei pasti. la prima settimana assumere 1 capsula due volte al dì. si consiglia di non assumere dopo le ore 16.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Beio Visualizza Messaggio
                      ti riporto cosa c'è scritto nel modo d'uso.

                      assumere 2 capsule due volte al dì con un bicchiere d'acqua, 30 minuti prima dei pasti. la prima settimana assumere 1 capsula due volte al dì. si consiglia di non assumere dopo le ore 16.
                      no dicevo proprio la composizione per serving
                      quella che c'è scritta in etichetta
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12
                        ah ok!
                        per 2 capsule:
                        -the verde estratto secco 300mg (titolato in 50% egcg)
                        -yerba mate 500mg
                        -caffeina 150mg
                        -arancio amaro estratto secco 150mg (titolato in 10% p-sinefrina)
                        -estratto secco coleus forskohlii 125mg (titolato in 20% forskohlina)
                        -lampone estratto secco 100mg
                        -pepe nero estratto secco 5mg (titolato in 98% piperina)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Beio Visualizza Messaggio
                          ah ok!
                          per 2 capsule:
                          -the verde estratto secco 300mg (titolato in 50% egcg)
                          -yerba mate 500mg
                          -caffeina 150mg
                          -arancio amaro estratto secco 150mg (titolato in 10% p-sinefrina)
                          -estratto secco coleus forskohlii 125mg (titolato in 20% forskohlina)
                          -lampone estratto secco 100mg
                          -pepe nero estratto secco 5mg (titolato in 98% piperina)
                          io proverei con 4 caps al dì 2 al mattino e 2 pre wo per arrivare fino a 6-8 dipende da come lo senti
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            ok...e per quanto riguarda l'alc? esistono solo pillole con dosaggi da 200mg di carnitina? inoltre, posso prendere integratori per massa e definizione (quindi termo, alc e creatina) senza dover incorrere in problemi?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Beio Visualizza Messaggio
                              ok...e per quanto riguarda l'alc? esistono solo pillole con dosaggi da 200mg di carnitina? inoltre, posso prendere integratori per massa e definizione (quindi termo, alc e creatina) senza dover incorrere in problemi?
                              certo che esistono
                              come alc visto che il tuo termo non ne contiene starei sui 2g divisi in più assunzioni o unica botta pre wo
                              sulla combo con crea e affini, non vedo alcun problema
                              molti l'alc la usano tutto l'anno
                              i problemi potrebbero derivare dalla caffeina contenuta nel termo e l'eventuale contrasto con la crea, ma anche qui siamo nel dubbio...molti sostengono che non interagiscano altri la sconsigliano
                              prova
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎