Scusate.. Stavo sovrapensiero....
Glicerolo tipo di acquisto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioScusate.. Stavo sovrapensiero....One step closer...
Commenta
-
-
non c'entrerà niente ma lo dico lo stesso sono andato stamani in farma per comprarlo:
io: vorrei del glicerolo
farmacista: e a che ti serve?
io: ehm... mhe... mm dunque...si me lo hanno consigliato come integratore alimentare
lei: eh si è proprio un integratore, che sport fai?
io: ciclismo
lei: beh allora con il glicerolo ti fermerai ogni 100 metri dietro un cespuglio a farla... è un lassativo...
io: ok arriverderci...
stase provo in un altra farma, poi ci rinuncioOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
pensa che hanno mi hanno chiesto se dovevo usarlo per farmi i massaggi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiopensa che hanno mi hanno chiesto se dovevo usarlo per farmi i massaggi..One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioIl glicerolo insieme ad altre sostanze è utilizzato per creme/unguenti per fare massaggi, non chiedermi perchè
Commenta
-
-
tra 20 min parto e dopo vi fo sapere, però farò come ha detto dead, sciorgo tutto in due litri d'acqua e via a bere fino alle 6.30
p.s si annulla con 300 mg di caffeina? visto che una disidrata...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiotra 20 min parto e dopo vi fo sapere, però farò come ha detto dead, sciorgo tutto in due litri d'acqua e via a bere fino alle 6.30
p.s si annulla con 300 mg di caffeina? visto che una disidrata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioChiedi che ti serve x fare i dolci oppure x tua nonna che è stitica... Mannaggia a sti farmacisti: è un carboidrato, mica droga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggiocarboidrato?il gricerolo dovrebbe essere una componente dei triglicerdiLast edited by alex87alex; 03-07-2008, 17:58:41.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioSi hai ragione, xò x le calorie e x la sua utilizzazione da parte dell'organismo è paragonabilee ad un carboidrato... Ecco xchè mi viene di chiamarlo così
Commenta
-
-
100gr di glicerolo= 240kcal...quindi il dosaggio consigliato per l'effetto pump è circa 50ml in 500ml d'acqua 1.30-2 ore prima del workout...alla fine sono 120kcal in piu e abbasserei nell introito calorico totale i carboidrati..
Commenta
-
Commenta