Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio integrazione... consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inizio integrazione... consigli

    Salve a tutti,

    innanzitutto prima di arrivare al dunque vi dò un pò di dati per avere un consiglio quanto più personale possibile. Ho 23 anni, ho fatto palestra per 1 anno, sono stato fermo per 6 mesi e da 2 mesi ho re-iniziato.

    Sono alto 1,68cm e di costituzione sono praticamente normale-magro. Cerco sempre di avere una corretta alimentazione a tavolta per avere un fisico che si formi con solo massa magra.

    In pratica ora vorrei aiutarmi con l'assunzione di qualche integratore, quale proteine e/o amminoacidi e/o creatina; a tal proposito volevo sapere (visto che non vorrei iniziare ocn l'assunzione di tutti e tre contemporaneamente) su cosa iniziare a prendere per mettere un pò più di massa.

    Io pensavo (nella mia ignoranza) di dover assumere proteine e a tal proposito avevo già adocchiato le EAS MyoPro Whey.

    Voi che dite? Consigli?
    ---> Il mio nuovo diario... QUI <--- Me lo dai un consiglio ???

    #2
    Originariamente Scritto da siriuxs Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    innanzitutto prima di arrivare al dunque vi dò un pò di dati per avere un consiglio quanto più personale possibile. Ho 23 anni, ho fatto palestra per 1 anno, sono stato fermo per 6 mesi e da 2 mesi ho re-iniziato.

    Sono alto 1,68cm e di costituzione sono praticamente normale-magro. Cerco sempre di avere una corretta alimentazione a tavolta per avere un fisico che si formi con solo massa magra.

    In pratica ora vorrei aiutarmi con l'assunzione di qualche integratore, quale proteine e/o amminoacidi e/o creatina; a tal proposito volevo sapere (visto che non vorrei iniziare ocn l'assunzione di tutti e tre contemporaneamente) su cosa iniziare a prendere per mettere un pò più di massa.

    Io pensavo (nella mia ignoranza) di dover assumere proteine e a tal proposito avevo già adocchiato le EAS MyoPro Whey.

    Voi che dite? Consigli?
    Per mettere massa, dieta e allenamento devono essere ok.Se la tua dieta è povera o cmq non ha una qtà sufficiente di proteine ben venga l'integrazione con esse.Il mio consiglio è di farti aggiustare la dieta nell'apposita sezione alimentazione
    One step closer...

    Commenta


      #3
      Ciao siriuxs .... tu dici che cerchi di mangiare bene ecc.... però qui bisogna essere un attimino più precisi.... ci puoi postare l'alimetazione da te seguita? cosi risuciamo a giudicare meglio... perchè calcola che alemeno e dico almeno il 50% dei risultati viene dall'alimentazione... poi l'allenamento e poi gli integratori

      Commenta


        #4
        Ti posto la mia dieta in generale in quanto non ne seguo una precisa, ma per sommi capi è la seguente:

        Colazione: Succo di frutta o Spremuta di arancie con brioche o con fette biscottate con marmellata

        Meta mattinata: Spesso niente per mancanza di tempo altrimenti prendo qualche barretta dimagrante (per non ingrassare )

        Pranzo: Primo, secondo, a volte verdura (Dipende... ma tutto con poco olio)

        Pomeriggio: Frutta

        Sera: Un secondo, tipo carne, un cordon blue, una piadina... etc...

        Ovviamente a volte sgarro perchè non riesco ad essere perfetto e preciso, e proprio per questo vorrei integrare per compensare, anche perchè mangio di tutto, ma poco...
        ---> Il mio nuovo diario... QUI <--- Me lo dai un consiglio ???

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da siriuxs Visualizza Messaggio
          Ti posto la mia dieta in generale in quanto non ne seguo una precisa, ma per sommi capi è la seguente:

          Colazione: Succo di frutta o Spremuta di arancie con brioche o con fette biscottate con marmellata

          Meta mattinata: Spesso niente per mancanza di tempo altrimenti prendo qualche barretta dimagrante (per non ingrassare )

          Pranzo: Primo, secondo, a volte verdura (Dipende... ma tutto con poco olio)

          Pomeriggio: Frutta

          Sera: Un secondo, tipo carne, un cordon blue, una piadina... etc...

          Ovviamente a volte sgarro perchè non riesco ad essere perfetto e preciso, e proprio per questo vorrei integrare per compensare, anche perchè mangio di tutto, ma poco...
          Non riporti le grammature e sei generico.Ad esempio a colazione stai praticamente senza pro.Postala nella sezione alimentazione che li potranno esserti di più aiuto
          One step closer...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            Ciao siriuxs .... tu dici che cerchi di mangiare bene ecc.... però qui bisogna essere un attimino più precisi.... ci puoi postare l'alimetazione da te seguita? cosi risuciamo a giudicare meglio... perchè calcola che alemeno e dico almeno il 50% dei risultati viene dall'alimentazione... poi l'allenamento e poi gli integratori
            Beh, io direi che l'alimentazione per un natural è almeno un 75% bro

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggio
              Beh, io direi che l'alimentazione per un natural è almeno un 75% bro
              dicevo almeno 50%

              comunque è vero... l'alimentazione è tutto....

              Commenta


                #8
                Si, infatti mangio poche proteine, ed è per questo che vorrei comprarle... a parte l'alimentazione (per la quale ho chiesto consigli nell'apposita sezione) faccio bene quindi per aumentare la massa a prendere proteinetipo EAS?
                ---> Il mio nuovo diario... QUI <--- Me lo dai un consiglio ???

                Commenta


                  #9
                  se mediante la dieta che seguirai non arrivi al fabbisogno proteico le proteine in polvere ti saranno molto utili

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    se mediante la dieta che seguirai non arrivi al fabbisogno proteico le proteine in polvere ti saranno molto utili
                    esatto
                    One step closer...

                    Commenta


                      #11
                      Si, ma io avevo chiesto un'altra cosa.. le EAS MyoPro Wheysono buone come proteine? Ce ne sono di migliori?
                      ---> Il mio nuovo diario... QUI <--- Me lo dai un consiglio ???

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da siriuxs Visualizza Messaggio
                        Si, ma io avevo chiesto un'altra cosa.. le EAS MyoPro Wheysono buone come proteine? Ce ne sono di migliori?
                        Vanno benissimo...sono tra le migliori
                        One step closer...

                        Commenta


                          #13
                          io sono per la oprimum for ever! anche se credo che prossimamente proverò le dymatize... yoh qualche feedback su queste whey?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggio
                            io sono per la oprimum for ever! anche se credo che prossimamente proverò le dymatize... yoh qualche feedback su queste whey?
                            Certo
                            Le ho prese al cioccolato/menta
                            Buon rapporto qualità-prezzo
                            Solubilità buona e gusto non eccezionale ma in quest'ultimo caso dipende da persona a persona
                            One step closer...

                            Commenta


                              #15
                              mmm ti ringrazio! del gusto cioccolato hai sentito qualche parere? io ho sempre preso solo la optimum (mi piace trattarmi bene) però volevo provare a variare, si sà mai ne traggo qualche beneficio (anche dal prezzo visto che 2,3 kg li pago molto poco :P)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎