Oggi prima dell' allenamento ho preso un paio di grammi di arginina e devo dire che il senso di gonfiore è stato sbalorditivo, guardandomi allo specchio ho visto le parti sollecitate come non le avevo mai viste prima, ok è stato bello fino a che mi allenavo ma dopo? in realtà a cosa serve l' arginina? ok è un ottimo pump ma dopo quale è il suo scopo? stimola la crescita, favorisce il recupero? potete dirmi qualcosa in riguardo?
Ma l' Arginina?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da aspirante Visualizza MessaggioIndurire l'ucc.....!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioMa quindi questo integratore andrebbe preso anche durante i giorni di non allenamento?
io lo prendo anche la mattina per esempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodipende dai tuoi obiettivi
io lo prendo anche la mattina per esempiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioIn questo periodo sarei in definizione, ho sentito che andrebbe bene anche in definizione appunto, il discorso è che ho un po di dubbi riguardo la sua efficacia, non ho capito bene se influisce positivamente sul recupero sulla crescita o cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioOggi prima dell' allenamento ho preso un paio di grammi di arginina e devo dire che il senso di gonfiore è stato sbalorditivo, guardandomi allo specchio ho visto le parti sollecitate come non le avevo mai viste prima, ok è stato bello fino a che mi allenavo ma dopo? in realtà a cosa serve l' arginina? ok è un ottimo pump ma dopo quale è il suo scopo? stimola la crescita, favorisce il recupero? potete dirmi qualcosa in riguardo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggiodi che marca è l'arginina che stai prendendo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioLo solo provata per quello chiedo informazioni, comunque la marca è EAS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto ma l'argomento interessa anke me...vorrei chiedere dove posso trovare e comprare prodotti cm l'arginina..grz per la disponibilità
Commenta
-
Commenta