Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma l' Arginina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma l' Arginina?

    Oggi prima dell' allenamento ho preso un paio di grammi di arginina e devo dire che il senso di gonfiore è stato sbalorditivo, guardandomi allo specchio ho visto le parti sollecitate come non le avevo mai viste prima, ok è stato bello fino a che mi allenavo ma dopo? in realtà a cosa serve l' arginina? ok è un ottimo pump ma dopo quale è il suo scopo? stimola la crescita, favorisce il recupero? potete dirmi qualcosa in riguardo?
    sigpic

    #2
    Indurire l'ucc.....!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da aspirante Visualizza Messaggio
      Indurire l'ucc.....!!!
      Guarda per non cadere al tuo livello ti ringrazio comunque per l' intervento e chiudo qui.
      sigpic

      Commenta


        #4
        vasi piu dilatati significano un maggiore flusso sanguigno con tutti i benefici ch ene conseguono, piu ossigeno, piu nutrienti etc
        detto in soldoni

        Commenta


          #5
          Ma quindi questo integratore andrebbe preso anche durante i giorni di non allenamento?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
            Ma quindi questo integratore andrebbe preso anche durante i giorni di non allenamento?
            dipende dai tuoi obiettivi

            io lo prendo anche la mattina per esempio

            Commenta


              #7
              Meglio la sera prima di andare a dormire!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                dipende dai tuoi obiettivi

                io lo prendo anche la mattina per esempio
                In questo periodo sarei in definizione, ho sentito che andrebbe bene anche in definizione appunto, il discorso è che ho un po di dubbi riguardo la sua efficacia, non ho capito bene se influisce positivamente sul recupero sulla crescita o cosa.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
                  In questo periodo sarei in definizione, ho sentito che andrebbe bene anche in definizione appunto, il discorso è che ho un po di dubbi riguardo la sua efficacia, non ho capito bene se influisce positivamente sul recupero sulla crescita o cosa.
                  è soggettivo. su di me funziona bene

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
                    Oggi prima dell' allenamento ho preso un paio di grammi di arginina e devo dire che il senso di gonfiore è stato sbalorditivo, guardandomi allo specchio ho visto le parti sollecitate come non le avevo mai viste prima, ok è stato bello fino a che mi allenavo ma dopo? in realtà a cosa serve l' arginina? ok è un ottimo pump ma dopo quale è il suo scopo? stimola la crescita, favorisce il recupero? potete dirmi qualcosa in riguardo?
                    di che marca è l'arginina che stai prendendo?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggio
                      di che marca è l'arginina che stai prendendo?
                      Lo solo provata per quello chiedo informazioni, comunque la marca è EAS
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
                        Lo solo provata per quello chiedo informazioni, comunque la marca è EAS
                        non ti ha dato effetti? è da prendere a stomaco vuoto...

                        Commenta


                          #13
                          scusate se mi intrometto ma l'argomento interessa anke me...vorrei chiedere dove posso trovare e comprare prodotti cm l'arginina..grz per la disponibilità

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggio
                            scusate se mi intrometto ma l'argomento interessa anke me...vorrei chiedere dove posso trovare e comprare prodotti cm l'arginina..grz per la disponibilità
                            negozi di integratori ovviamente

                            Commenta


                              #15
                              ok grazie scusa posso chiederti ancora la differenza tra L-arginina e aakg? sempre se c'è

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎