Pareri?
[Whey] Isopure Zero Carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggioottima isolata.
Commenta
-
-
che significa?
è il metodo di estrazione che porta ad essere una proteina isolata o concentrata. L'isolato del siero contiene più pro(intorno al 90%) rispetto al concentrato, e possiede molti meno grassi e carbo.
Cmq fatti un "search", quì nel forum ci sono tanti thread al riguardo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggioche significa?
è il metodo di estrazione che porta ad essere una proteina isolata o concentrata. L'isolato del siero contiene più pro(intorno al 90%) rispetto al concentrato, e possiede molti meno grassi e carbo.
Cmq fatti un "search", quì nel forum ci sono tanti thread al riguardo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioprova le ISOGOLD della PVL,una delle migliori isolate in circolazione
nn hai capitosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggioguarda che io spiegavo ad aLeoX il significacato di proteine isolate...
nn hai capito
Commenta
-
-
=)
Grazie delle info, l'ho acquistata oggi, quindi suppongo le isolate siano più raffinate come lavorazione.
Devo anche dire che il sapore non è niente male (fragola). Consigliate con acqua o con latte? Con acqua il mattino per assimilazione veloce e con latte la sera magari?
Commenta
-
-
Ottime le isopure...
Costano, ma valgonosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma sn della nature best?
Ho visto che c'è dell'aspartame però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza MessaggioSì, anche se credo siano per definizione, non per massa...vabbuò.
Ho visto che c'è dell'aspartame però
ISOGOLD PVL
Sono tra l'altro senza aspartameLast edited by star_antares; 05-06-2008, 14:19:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioOttime le isopure...
Costano, ma valgono
Ma tempo fa non girava intensamente la notizia che Nature's Best causa numerose vicissitudini aziendali era pesantemente scaduta come qualità???
Le Isopure "di una volta" eran ouno spettacolo, ma ultimamente mi dicevano che erano mooooooooooolto peggiorate...“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
Commenta