Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nutrisystem

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nutrisystem

    ma ste proteine in polvere fanno propio schifo?
    le ho comprate ieri quelle isotech al caffè a me piaciono però qui ho letto che non sò bone come mai?

    #2
    L'importante è che piacciono a te.Personalmente preferisco buttarmi su altre aziende...
    One step closer...

    Commenta


      #3
      all'inizio usavo quella marca......però rapporto qualità prezzo c'è di meglio sul mercato....fai come vuoi...
      sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

      Commenta


        #4
        mazza so buone le isotech! io le uso al fior di latte da un anno circa buone anche sotto il profilo aminoacido un ottima proteina italiana, senza carbo e con l'aggiunta di taurina e gluta. Ottima

        Commenta


          #5
          ok grazie è che pensavo non valesserò niente
          un altro domanda ma meglio post wo banana +30gr proteine in polvere o banana+90-100gr bresaola che prima usavo?

          Commenta


            #6
            mmm... e dai una rispostina

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggio
              mmm... e dai una rispostina
              per praticità sicuramente le polveri, puoi benissimo alternare le cose no?
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggio
                ok grazie è che pensavo non valesserò niente
                un altro domanda ma meglio post wo banana +30gr proteine in polvere o banana+90-100gr bresaola che prima usavo?
                io farei whey+gallette di riso!



                Commenta


                  #9
                  i feedback di qst proteina non sono buoni. ma valgono a poco perche devi constatare da te. tempo fa comprai le ON perche hanno dei feedback ottimi ma mi ci trovai malissimo. quindi ti ripeto i commenti degli altri utenti prendili con la dovuta cautela. prova e trai le tue conclusioni


                  saluti
                  Originariamente Scritto da Cesarius
                  se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                  livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                  ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎