Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in polvere e fegato (x Sergio e gli altri)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine in polvere e fegato (x Sergio e gli altri)

    Ciao ragazzi, sono nuovissimo e vi faccio i complimenti per il forum, che è bellissimo, e che fa venire una gran voglia di pompare.

    Vi chiedo una cosa: le proteine in polvere vengono smaltite dal fegato ?

    Vi faccio questa domanda perché in questo periodo sto assumendo dei farmaci che vengono appunto smaltiti dal fegato, e non lo vorrei sovraccaricare.

    Grazie dell'aiuto.

    Keep pumping

    #2
    E' lungo il ciclo che devi fare con i farmaci?

    Ciao, Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Le proteine sono sempre proteine, sia che tu le assuma sotto forma di polvere, sia che tu la assuma con gli alimenti.

      In entrambi i casi, l'importante è non eccedere.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        tanto per chiarire

        non vorrei che si pensasse che il mio è un "ciclo" di farmaci dopanti.
        soffro di attacchi di panico, prendo antidepressivi.

        comunque Gaw mi ha risposto. Grazie mille.

        Commenta


          #5
          Per essere + sicuro controlla periodicamente le transaminasi e Gamma GT (valori del fegato).
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Re: tanto per chiarire

            Originally posted by Stef
            non vorrei che si pensasse che il mio è un "ciclo" di farmaci dopanti.
            soffro di attacchi di panico, prendo antidepressivi.

            comunque Gaw mi ha risposto. Grazie mille.
            se utilizzi antidepressivi (per gli attachi di panico nn mi sembra una terapia corretta ...!), stai attento con l'integrazione di pro, alcuni AA possono interferire con alcuni neurotrasmettitori, consulta il tuo medico ... può apparire una stupidaggine ma ti assicuro che ne ho visti di casi simili!
            Buona serata amico

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta


              #7
              Re: tanto per chiarire

              Originally posted by Stef
              non vorrei che si pensasse che il mio è un "ciclo" di farmaci dopanti.
              soffro di attacchi di panico, prendo antidepressivi.

              comunque Gaw mi ha risposto. Grazie mille.
              Ciao ne soffro anch'io (o soffrivo ) se ti va di parlarne la mia mail è zrx1100@inwind.it oppure su C6 sono 25tsunami, mi farebbe piacere parlarne,

              Ciao, Mad
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                x naturalman

                quelllo che stai facendo mi sembra terrorismo dell'informazione. le proteine non danno problemi se assunte insieme ai psicofarmaci perché

                - sul foglitto illustrativo non c'è scritta alcuna controindicazione
                - assumere le proteine è come mangiarsi un bel piatto di carne, come diceva anche gawain

                per favore informati meglio prima di spaventare le persone

                Commenta


                  #9
                  Re: x naturalman

                  Originally posted by Stef
                  quelllo che stai facendo mi sembra terrorismo dell'informazione. le proteine non danno problemi se assunte insieme ai psicofarmaci perché

                  - sul foglitto illustrativo non c'è scritta alcuna controindicazione
                  - assumere le proteine è come mangiarsi un bel piatto di carne, come diceva anche gawain

                  per favore informati meglio prima di spaventare le persone
                  NaturalMan è un medico.

                  Gawain è un ottimo preparatore atletico.
                  Last edited by ken shiro; 10-09-2001, 12:40:14.

                  Commenta


                    #10
                    di gaw mi fido, non lo contraddicevo mica.

                    ma due medici, di cui un neurologo, mi hanno assicurato che non esiste alcun problema nell'assunzione di proteine correlata ad uso di psicofarmaci.

                    di qui veniva il mio sfogo

                    se mi sono sbagliato, mi ricrederò, ma il fatto che naturalman sia un medico non è sufficiente

                    Commenta


                      #11
                      Che farmaco ti è stato prescritto?Lo Xanax(o come cavolo si scrive!)?

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Stef
                        di gaw mi fido, non lo contraddicevo mica.

                        ma due medici, di cui un neurologo, mi hanno assicurato che non esiste alcun problema nell'assunzione di proteine correlata ad uso di psicofarmaci.

                        di qui veniva il mio sfogo

                        se mi sono sbagliato, mi ricrederò, ma il fatto che naturalman sia un medico non è sufficiente
                        Ti stavo semplicemente avvisando che alcuni prodotti proteici contengono una quantita di AA aromatici che in alcuni soggetti con uno squilibrio di neurotrasmettittori possono influire in maniera nn indifferente sul tono dell'umore (comportandosi come dei falsi neurotrasmettitori)! Una situazione simile accade nell'encefalopatia portosistemica ... tremore ...stato confusionale ... ecc
                        Non sono un neurologo ma frequentando (gratis ) il PS nn è la prima volta che mi capitano casi simili!
                        Non è terrorismo il mio, nn sono contrario all'integrazione è solo un tassello della mia vita che propongo agli altri!
                        Ti sto semplicemente informando che questa nn è una mia fantasia ma una possibile (se pur rara) realtà!
                        Continua tranquillamente con la tua integrazione

                        -LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

                        Commenta


                          #13
                          allora ti chiedo scusa, e ti ringrazio per la informazione che, lo devi ammettere, sembrava proprio stramba.

                          tutto a posto ? amici come prima ?

                          ciao

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Stef
                            allora ti chiedo scusa, e ti ringrazio per la informazione che, lo devi ammettere, sembrava proprio stramba.

                            tutto a posto ? amici come prima ?

                            ciao
                            Sempre amici


                            P.S. se assumi come antidepressivi inibitoriMAO occhio al formaggio... cmq c'è scritto sul foglietto !

                            -LOTTA AL DOPING-
                            www.naturalmanbb.com
                            naturalman_@hotmail.com
                            dott_peppe@hotmail.com

                            Commenta


                              #15
                              Ad ogni modo le proteine in polvere non sovraccaricano più di tanto il nostro organismo, per lo meno se rapportate alle proteine contenute negli altri cibi.

                              Fai una prova : un giorno pranza con delle proteine in polvere, l'altro giorno prova a mangiarti una gran bistecca e/o del gran formaggio.

                              Fai caso a quanto tempo occorre per digerire queste cose .



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎