Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NOZ + AW: ed i bcaa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NOZ + AW: ed i bcaa?

    Oggi, post WO, inizo a prendere 12gr di NOZ + 92gr di Anabolic Window.

    Ieri sera ho controllato gli ingredienti di entrambi per vedere cosa ci fosse e cosa no...

    non ho però visto i bcaa... che voi sappiate posso abbinare 10gr di bcaa al tutto post wo?


    Pre-WO prendo 5gr di crea monoidrata + 10gr bcaa.

    Come vedete il tutto?

    #2
    se sei in massa i bcaa li vedo inutili...IMHO
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      solo in definizione?

      Commenta


        #4
        Volendo puoi usarli anche in massa ma sarebbero un po' sprecati. Se i soldi non sono un problema allora usali pure altrimenti puoi tranquillamente metterli in fondo alla lista della spesa. Tra l'altro nell'AW c'è pure della leucina aggiunta (un BCAA) quindi sei più che apposto così

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da snafu Visualizza Messaggio
          Oggi, post WO, inizo a prendere 12gr di NOZ + 92gr di Anabolic Window.

          Ieri sera ho controllato gli ingredienti di entrambi per vedere cosa ci fosse e cosa no...

          non ho però visto i bcaa... che voi sappiate posso abbinare 10gr di bcaa al tutto post wo?


          Pre-WO prendo 5gr di crea monoidrata + 10gr bcaa.

          Come vedete il tutto?

          Non vedi bcaa... ma se ci sono proteine nell' AW quelle contengono tra i vari aminoacidi anche i bcaa...
          quindi se non sei in definizione ne assumi molto probabilmente già abbastanza ...
          certo, c'è gente come Poliquin che consiglia dosaggi stra elevati di bcaa pre-during e post wo,
          ma non ho mai provato quindi non posso consigliartelo
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
            Volendo puoi usarli anche in massa ma sarebbero un po' sprecati. Se i soldi non sono un problema allora usali pure altrimenti puoi tranquillamente metterli in fondo alla lista della spesa. Tra l'altro nell'AW c'è pure della leucina aggiunta (un BCAA) quindi sei più che apposto così
            One step closer...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da snafu Visualizza Messaggio
              Oggi, post WO, inizo a prendere 12gr di NOZ + 92gr di Anabolic Window.

              Ieri sera ho controllato gli ingredienti di entrambi per vedere cosa ci fosse e cosa no...

              non ho però visto i bcaa... che voi sappiate posso abbinare 10gr di bcaa al tutto post wo?


              Pre-WO prendo 5gr di crea monoidrata + 10gr bcaa.

              Come vedete il tutto?
              con l'aw i bcaa non servono
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                #8
                allora niente bcaa aggiunti... visto che già spendo un botto, se posso limare qualcosa che non serve...
                grazie a tutti per i consigli.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎