Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli

    Ciao a tutti, vorrei chiedervi qualche consiglio riguardo creatina e amminoacidi...

    Sapreste indicarmene qualcuna/o valido da non spendere un occhio nella testa?

    #2
    Originariamente Scritto da BioHazard84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei chiedervi qualche consiglio riguardo creatina e amminoacidi...

    Sapreste indicarmene qualcuna/o valido da non spendere un occhio nella testa?
    Cerchi un buon rapporto qualità prezzo?Allora vai con bcaa e creatina monoidrata pharmapure.La materia prima utilizzata è certificata quindi...
    One step closer...

    Commenta


      #3
      Pharmapure? Non la conosco... è acquistabile on line?

      Per quanto riguarda la creatina ne preferirei una veicolata o volumizzatrice (tipo la Satur8 ISS o il Gakic dell Muscletech...)

      Commenta


        #4
        1° usa la testa e la funzione cerca!!!!
        2° se vuoi spendere poco - o cmq non eccessivamente- vai di monoidrata di origine degussa (lo dice l'etichetta "degussa" !!)
        3° per gli ammino non li ho mai presi quindi mi astengo dal dirti questo o quel prodotto: in gener pharmapure, ON, eas, ecc. sono marche rinomate e vai sul sicuro.....fai un search specifico

        Ciao
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
          Cerchi un buon rapporto qualità prezzo?Allora vai con bcaa e creatina monoidrata pharmapure.La materia prima utilizzata è certificata quindi...
          mi anticipi sempre...ehehe......non posso fare altro che quotare...
          creatina pharmapure e vai sul sicuro...se vuoi la veicolata spendi di piu e puoi andare di krealcalyna...
          per bcaa l importante e che la qualita prima si di origine kyowa o ajnomoto...tipo natroid e isatori...ecc ecc
          Il Mio Diario

          VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


          SCEGLIETE VOI...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BioHazard84 Visualizza Messaggio
            Pharmapure? Non la conosco... è acquistabile on line?

            Per quanto riguarda la creatina ne preferirei una veicolata o volumizzatrice (tipo la Satur8 ISS o il Gakic dell Muscletech...)
            Si li trovi su http://www.musclenutrition.com
            Se vuoi la crea veicolata puoi prendere kre-alkalyn, ceo, cee ma il prezzo sale
            One step closer...

            Commenta


              #7
              Ok, capito...
              Puntavo sulla veicolata perchè la monoidrata mi sembra di non sentirla, l'ho provata per qualche tempo ma i risultati non sono stati un gran che! Ora invece sto assumendo la Satur8 della ISS (che effettivamente costicchia e dura solo 2 settimane) e i risultati sono completamente altri, questa si sente a livello di recupero/carico sollevato!

              Commenta


                #8
                L'importante è che ti trovi bene te
                One step closer...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎