allora ragazzi vi volevo fare 3 semplici domande io sono in massa lo premetto..allora...
1)ke ne pensate dell'accoppiata ke dà nome al thread?
2) ma la krealkalyn dà ritenzione?xkè se la dà lascio perdere tutto,non mi va di coprirmi ora ke viene l'estate
3)una eventuale assunzione divisa così va bene?
NITRIX
giorni rest
1+1+1(1 mezz'ora/20 min prima di colazione,1 mezz'ora/20 min prima di pranzo,1 mezz'ora/20 min prima di cena)
giorni wo
3+3+3(3 mezz'ora/20 min prima di colazione,3 mezz'ora/20 min prima dell'allenamento,3 appena finito l'allenamento,un 5/10 minuti prima del postwo)(mi alleno di mattina)
KREALKALYN
2 cps quando mangio il prewo + 2 cps quando mangio il postwo
giorni rest invece 2 cps al mattino dopo ke ho prso il nitrix,quando mangio e 2 cps qnd mangio lo spuntino pomeridiano
un giorno a settimana,la domenica,stacco da entrambi
che mi dite?
p.s.peso 71 kili e mezzo
1)ke ne pensate dell'accoppiata ke dà nome al thread?
2) ma la krealkalyn dà ritenzione?xkè se la dà lascio perdere tutto,non mi va di coprirmi ora ke viene l'estate
3)una eventuale assunzione divisa così va bene?
NITRIX
giorni rest
1+1+1(1 mezz'ora/20 min prima di colazione,1 mezz'ora/20 min prima di pranzo,1 mezz'ora/20 min prima di cena)
giorni wo
3+3+3(3 mezz'ora/20 min prima di colazione,3 mezz'ora/20 min prima dell'allenamento,3 appena finito l'allenamento,un 5/10 minuti prima del postwo)(mi alleno di mattina)
KREALKALYN
2 cps quando mangio il prewo + 2 cps quando mangio il postwo
giorni rest invece 2 cps al mattino dopo ke ho prso il nitrix,quando mangio e 2 cps qnd mangio lo spuntino pomeridiano
un giorno a settimana,la domenica,stacco da entrambi
che mi dite?
p.s.peso 71 kili e mezzo
Commenta