integrazione vietata dal ministero

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

    integrazione vietata dal ministero

    titolo a parte,ho sentito alcune persone che acquistano integratori aventi scadenza imminente a prezzi davvero ridicoli,cosa ne sapete a riguardo?C'è qualcuno quì che lo fa?
    https://t.me/pump_upp
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    titolo a parte,ho sentito alcune persone che acquistano integratori aventi scadenza imminente a prezzi davvero ridicoli,cosa ne sapete a riguardo?C'è qualcuno quì che lo fa?
    Io spesso lo faccio nei negozi di integratori, espongono in appositi scaffali i prodotti con scadenza inferiore al mese a prezzi che arrivano anche al 50% in meno...loro ci guadagnano perche scaduto quel mese dovrebbero (per legge) buttare via il prodotto, e tu ci guadagni perchè prendi qualcosa di valido a prezzi ottimi.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta

    • yoh
      THE EX MOD
      • Jul 2005
      • 8238
      • 194
      • 289
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      titolo a parte,ho sentito alcune persone che acquistano integratori aventi scadenza imminente a prezzi davvero ridicoli,cosa ne sapete a riguardo?C'è qualcuno quì che lo fa?
      Ma...prezzi ridicoli no ma molto scontati si.Se sono in grado di finire il prodotto entro la scadenza non vedo perchè non approfittarne
      One step closer...

      Commenta

      • tosainu1978
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 552
        • 37
        • 5
        • cremona
        • Send PM

        #4
        che poi la scadenza è simbolica, non credo che passato quel giorno le caratteristiche del prodotto decadano immediatamente.
        sigpic]

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87936
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Leggiamo il regolamento, niente cartellini, ma lo abbiamo scritto, ognuno compera quello che vuole dove vuole, correndo il rischio che crede opportuno.



          Commenta

          Working...
          X