vabbe magari nei giorni off puoi lasciar perdere.almeno ti dura di più ma non so.non l'ho mai preso
Stack Labrada ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioAltrimenti che prodotto mi consigli come volumizzatore, che abbia creatina ed arginina?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioOK, grazie!!!
A me' interessa un pump con crea ed arginina da usare tutti i giorni, piu' un bel post-wo.
Potrei prendere il Nitrix o Nox3 tutti i giorni, e quale post-wo mi consigli?
Cosa ne dici dello Storm?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioProva col fierce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioPuoi dirmi i dosaggi nei giorni ON ed OFF ?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioVa bene, grazie 6 stato molto gentile....
Quindi con il Fierce non avrei bisogno di un prodotto post-wo?
Ciao!!!One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioQuindi il Fierce non devo prenderlo post-wo ?
Ma posso prenderlo anche nei giorni OFF?
2-Nessuno te lo vietaOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioMa a me' interessa un prodotto che abbia crea+arginina da prendere tutti i giorni, tipo Nitrix, Nox3 ecc.
Potrebbe andar bene il cm2 della San?Ha crea e arginina come vuoi tu
One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza MessaggioIl fierce lo puoi prendere tutti i giorni, qual'è il problema?Ha crea e arginina come vuoi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioMa leggendo altri post, lo danno come pre-wo....
Nei giorni on pre-wo
Nei giorni off pre-colazione
Ok?One step closer...
Commenta
-
Commenta