qualcuno le ha provate?pareri?
elite whey protein della dymatize..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioil mio farmacista di fiducia mi consigliava le syform..conoscete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioqualcuno le ha provate?pareri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomai provate. costano poco cmq... ma preferisco ON, mi dà + sicurezza come brand
alla fine costano quanto le on..il problema per me è ke le on hanno troppo colesterolo..io sono un po altino..qualche altra proteina con poco colesterolo senza spendere una caterba?(vedi isowhey dell'universal)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocerto. marca italiana cara ma (dicono) molto buona. se nn erro loro e sergio usano la stessa materia prima (se nn erro eh)
il farmacista mi ha dato un barattoletto da provare e come gusto sono ottime,porvate questa serann le avevo mai sentite però..
Commenta
-
-
Dymatize trovi parecchie info quì http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=156009
Se servono altre info chiedi pure
Per il gusto cioccolato normale che non ho ancora provato personalmente mi dicono sia buono, forse un po' più carico/dolce delle ON, il che può essere un pregio o difetto a seconda dei gusti personali ma sicuramente non un cattivo gusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioqualcuno le ha provate?pareri?One step closer...
Commenta
-
-
Le dymatize non sono male.. sia come valori che come gusto. Però, su quella cifra, opterei più per ON ed Eas che sono tra le migliori (anche tra rapporto qualità-prezzo).
Ho provato sia le ON che le Eas e mi sono trovato splendidamente.
Un'altra proteina che mi piace tantissimo è la Met-RX, in particolare le buste "drink mix" che trovo fantastiche! A parte il gusto eccezionale (sembra un frappè davvero) e una grande densità (sono le uniche forse che ti saziano un pò) sono un favoloso blend di vari tipi di pro.. arricchite in glutammina e vitamine. Personalmente, quando le usavo, aggiungevo un mezzo misurino di whey (circa 20gr di pro) per completare, ed erano un OTTIMO postworkout.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioDymatize trovi parecchie info quì http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=156009
Se servono altre info chiedi pure
Per il gusto cioccolato normale che non ho ancora provato personalmente mi dicono sia buono, forse un po' più carico/dolce delle ON, il che può essere un pregio o difetto a seconda dei gusti personali ma sicuramente non un cattivo gusto.
Commenta
-
Commenta