Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integrazione CEO AE2 GLUTABOLIC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio integrazione CEO AE2 GLUTABOLIC

    salve da settembre per il periodo di massa, vorrei integrare la mia alimentazione con : CEO,AE2 GLUTABOLIC, premetto che assumo già un multivitaminico,olio di pesce e le precision protein della eas( superbe). vorrei sapere i dosaggi, quando vanno assunti (per intenderci la mattina,pre o post workout) e il dosaggio nei giorni di riposo.
    faccio body buliding da 2 anni, sono 1-85 x 80 kg.

    grazie in anticipo
    Rome wasn't built in a day

    #2
    Come prodotti ci siamo proprio... sto usando gli stessi prodotti .... ceo + ae2 spaccano...

    al posto della glutammina glutabolic sto usando isatori...

    ma penso che glutabolic sia molto superiore.... a parte il sapore

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da armi86 Visualizza Messaggio
      salve da settembre per il periodo di massa, vorrei integrare la mia alimentazione con : CEO,AE2 GLUTABOLIC, premetto che assumo già un multivitaminico,olio di pesce e le precision protein della eas( superbe). vorrei sapere i dosaggi, quando vanno assunti (per intenderci la mattina,pre o post workout) e il dosaggio nei giorni di riposo.
      faccio body buliding da 2 anni, sono 1-85 x 80 kg.

      grazie in anticipo
      Search
      One step closer...

      Commenta


        #4
        Prodotti bomba guarda il post in nota "Integrazione Vietata"



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da armi86 Visualizza Messaggio
          salve da settembre per il periodo di massa, vorrei integrare la mia alimentazione con : CEO,AE2 GLUTABOLIC, premetto che assumo già un multivitaminico,olio di pesce e le precision protein della eas( superbe). vorrei sapere i dosaggi, quando vanno assunti (per intenderci la mattina,pre o post workout) e il dosaggio nei giorni di riposo.