Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integrazione CEO AE2 GLUTABOLIC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio integrazione CEO AE2 GLUTABOLIC

    salve da settembre per il periodo di massa, vorrei integrare la mia alimentazione con : CEO,AE2 GLUTABOLIC, premetto che assumo già un multivitaminico,olio di pesce e le precision protein della eas( superbe). vorrei sapere i dosaggi, quando vanno assunti (per intenderci la mattina,pre o post workout) e il dosaggio nei giorni di riposo.
    faccio body buliding da 2 anni, sono 1-85 x 80 kg.

    grazie in anticipo
    Rome wasn't built in a day

    #2
    Come prodotti ci siamo proprio... sto usando gli stessi prodotti .... ceo + ae2 spaccano...

    al posto della glutammina glutabolic sto usando isatori...

    ma penso che glutabolic sia molto superiore.... a parte il sapore

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da armi86 Visualizza Messaggio
      salve da settembre per il periodo di massa, vorrei integrare la mia alimentazione con : CEO,AE2 GLUTABOLIC, premetto che assumo già un multivitaminico,olio di pesce e le precision protein della eas( superbe). vorrei sapere i dosaggi, quando vanno assunti (per intenderci la mattina,pre o post workout) e il dosaggio nei giorni di riposo.
      faccio body buliding da 2 anni, sono 1-85 x 80 kg.

      grazie in anticipo
      Search
      One step closer...

      Commenta


        #4
        Prodotti bomba guarda il post in nota "Integrazione Vietata"



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da armi86 Visualizza Messaggio
          salve da settembre per il periodo di massa, vorrei integrare la mia alimentazione con : CEO,AE2 GLUTABOLIC, premetto che assumo già un multivitaminico,olio di pesce e le precision protein della eas( superbe). vorrei sapere i dosaggi, quando vanno assunti (per intenderci la mattina,pre o post workout) e il dosaggio nei giorni di riposo.
          faccio body buliding da 2 anni, sono 1-85 x 80 kg.

          grazie in anticipo
          ae2 e ceo da etichetta gluta 10-20g al di post e pre nanna
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            OK, grazie al pulsante cerca dal sito ho appreso qualche nozione sull'assunzione, un ultima cosa la glutabolic me la consigliate sempre nel pre nanna? e nei giorni di non workout vorrei sapere i tempi di assunzione di glutabolic, ceo, ae2

            grazie 1000
            Rome wasn't built in a day

            Commenta


              #7
              nei giorni di NON workout per quanto riguarda ceo ed ae2 ... stesse dosi...

              solo che va preso la mattina 4+4 prima di fare colazione... e dopo circa 6 ore 4+4

              Commenta


                #8
                per lo skin ti ha risposto bigpaschi mentre per la glutabolic nei giorni di non workout pre colazione e pre nanna sempre mantenendoti sui 10-20gr...
                Il Mio Diario

                VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....


                SCEGLIETE VOI...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎