ho dell arginina in compresse della eurosup... volevo sapere se la trito sino a farla diventare polvere cosi da inserirla nel beverone... va bene uguale?
arginina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioho dell arginina in compresse della eurosup... volevo sapere se la trito sino a farla diventare polvere cosi da inserirla nel beverone... va bene uguale?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioBeh non è proprio il metodo più veloce, ma è chiaro che resti ugule, l'unica cosa, solitamente l'arginina la prendo a stomaco vuoto, tu per quale scopo la prendi? e cosa intendi per beverone?
10bcaa
6gr crea ethyl estere
5gr l argininasigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiopost e prework out
10bcaa
6gr crea ethyl estere
5gr l arginina
Ah, pensavo con il beverone delle whey...se è così va bene...trita mescola e pompa!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiorep (tyson è uno dei miei idoli)"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta