If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti!Volevo sapere se qualcuno di voi ha usato o usa l'acido linoleico coniugato e se sì,cosa ne pensa e se funziona davvero. Secondo voi è meglio questo prodotto o un termogenico classico? Quale termogenico mi konsigliate? Grazie
Chi LOTTA puo' perdere,chi non LOTTA ha già perso!!
Premetto che sto fisicamente a posto,sono 1.75x74kg
vorrei solo asciugare un po' l'addome (specie la parte bassa).
Il fatto è che secondo me essendo abbastanza definito,quel po' di adipe sulla parte bassa dell'addome è più evidente.
Secondo voi puo' essere utile?
Il fatto è che secondo me essendo abbastanza definito,quel po' di adipe sulla parte bassa dell'addome è più evidente.
Immaginavo fosse per quello...
Secondo me no... Bisognerebbe vedere questo po' di grasso...
ma per quel che ho constatato io, è utile nel passaggio tra un periodo di massa ed uno di definizione.
Solitamente il tempo di azione è di 5-6 settimane, e io lo ho utilizzato varie volte per la "ricomposizione" del corpo... ma non per rifinitura..
Per intenderci se vuoi buttare giù quel poco di grasso sotto l'ombelico è più utile una dieta PERFETTA, e dovresti puntare su altri integratori.. Se invece hai soldi da spendere puoi sempre provarlo..
Non è niente di male ANZI...
Comunque mi alleno 4 volte a sett.
LUN/GIOVetto,bicipiti e gambe
MAR/VEN:dorsali,tricipiti e spalle
Petto:-30 flessioni a terra braccia larghe
dopo ogni serie di panca piana
(3x8)
-spinte con manubri panca piana
-15 flessioni a terra con gambe
sollevate dopo ogni serie di
spinte con manubri su inclinata
(3x8)
Bicipiti:-panca scott(3x8)
concentrato(3x8)
spinte in alto ai cavi allo
sfinimento
Gambe:-Squat(3x8)
Leg extension(3x8)
Dorsali:-Sbarra(3x10)
Lat machine presa inv.(3x8)
Rematore c/manubrio(3x8)
No gravity allo sfinimento
Tricipiti:-bilanciere su piana(3x8)
- tra una serie e l'altra
tarzioni alle parallele
-spinte ai cavi allo sfinim.
Spalle:-alzate frontali doppie
-alzate laterali
Addominali a volontà
Questo è quanto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta