Arginina in definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

Arginina in definizione

Raga tra poco comincerò la definizione e vorrei usare quest'anno anche l'arginina.Ho pensato di prendere AE2 ma non sono sicuro in quanto non vorrei che mi appanni.Secondo voi va bene durante la def?Lo chiedo in quanto in pale mi hanno deto che l'arginina va bene solo accoppiata alla crea, io non prendo crea ma vorrei prendere l'arginina.
    In generale l'arginina è più indicata per il periodo di massa o di def?
    Grazie tante per i chiarimenti...
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

x la crea dipende dal regime alimentare... ad esempio se stai a cho molto bassi la crea xde parekkia efficacia...
    x l'arginina si dice ke aumenti la produzione endogena di gh... ma sn sempre studi fittizzi... fatti su soggetti nn sportivi e tramite somministrazioni x via endovenosa (almeno quelli ke ho letto io... se nn è così kiedo scusa), ke sicuramente porta a conseguenze diverse dalla somministrazione orale... puoi provare... ma in def mi concentrerei su altro...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Alex69
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 262
      • 19
      • 18
      • Send PM

l'arginina ha diverse funzioni.

Dipende da cosa te ti aspetti da questo integratore e in che dosi la vuoi utilizare.

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
        Raga tra poco comincerò la definizione e vorrei usare quest'anno anche l'arginina.Ho pensato di prendere AE2 ma non sono sicuro in quanto non vorrei che mi appanni.Secondo voi va bene durante la def?Lo chiedo in quanto in pale mi hanno deto che l'arginina va bene solo accoppiata alla crea, io non prendo crea ma vorrei prendere l'arginina.
        In generale l'arginina è più indicata per il periodo di massa o di def?
        Grazie tante per i chiarimenti...
        è un volumizzatore...ovvio che lavora molto bene in sinergia con la crea (altro volumizzatore) ma anche con una dieta ricca di carbo;
        in def la vedo cmq bene perchè è pur sempre un amminoacido, e migliora la resistenza al wo
        sul discorso pompaggio, dipende ,ripeto, anche dalla dieta; se quest'ultima sarà molto povera in carbo per sentire l'effetto pump ne occorrerebbero dosaggi alti o in combo con altri prodotti
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
        X