Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Districarsi nella giungla delle barrette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Districarsi nella giungla delle barrette

    Come faccio a valutare una barretta?
    Vorrei acquistarne alcune ma non so proprio in base a quali criteri scegliere. Ok i macronutrienti, ma la qualità?

    #2
    questo va a tua esperienza personale..prova a prendre le singole barrette e vedi quella migliore..
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

    Commenta


      #3
      Si ma come per le proteine in polvere ci sono marche buone e marche meno buone così sarà per le barrette no? Ad esempio quali barrette hanno materia prima di qualità elevata?

      Commenta


        #4
        si infatti c'entrano le marche..ti ho detto per questo di provare le singole berrette di marche differenti per verificare se sono di qualita o meno..io ho provato enervit e watt.le watt le ho trovate 1 buona barretta
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

        Commenta


          #5
          Guarda tra gli ingredienti che proteine utilizzano se usano quelle del collagene, che mi pare siano di scarsa qualità, oppure usano delle proteine buone tipo caseine e/o whey/isolate.

          Commenta


            #6
            Ci sono un sacco di ottime marche che fanno ottime barrette

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
              Ci sono un sacco di ottime marche che fanno ottime barrette
              Ora si che ho le idee più chiare

              Commenta


                #8
                io in base a quelle che uso io ti posso consigliare quelle della multipower
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                  io in base a quelle che uso io ti posso consigliare quelle della multipower
                  grazie Matt ora gli do un'occhiata

                  Commenta


                    #10
                    Dipende dal tipo di dieta che segui.. insomma, dipende a cosa ti servono. Se per massa vanno bene più o meno tutte, se sei a dieta opterei per le low carb.

                    Posso citarti (che ho provato e sono ottime) le myoplex carbsense della eas, le stell bar della abb che sono buonissime di gusto, le nitrotech della muscletech, powerhouse super hb, met rx big100 colossal e sensation bar della ultimate nutrition

                    Commenta


                      #11
                      power crunch

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MarcoKB Visualizza Messaggio
                        grazie Matt ora gli do un'occhiata


                        c'è anche un'altra marca, ma ora non ricordo, te la dico domani che ci guardo
                        Last edited by Matt10; 27-04-2008, 17:34:55.
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          #13
                          Io ti posso dare un cosiglio solo.. guarda tra gli ingredienti... evita quelle contenenti collagene idrolizzato... una vera furberia per alzare il titolo proteico in modo poco utile per noi...
                          Purtroppo questo elemento rende le barrette più appetitose e morbide e l'utente poco attento ci casca alla grande...
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta


                            #14
                            protein 30g EAS
                            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎