Ragazzi mi sapte dire se esistono delle pro che non fanno scureggiare a livelli bestiali? esistono?
Altro consiglio su proteine e aereofagia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPremessa.
che pro usi ora ?
quante ne prendi ?
quando ?
il resto della dieta ?
pranzo 100 gr di pasta e 150 gr di carne spuntino pomeridiano mela e 30 gr di pro frullate con una banana
cena solo carne e verdura a volontà..
non seguo una dieta precisa lo so, ma 30 gr di proteine al giorno mi fanno scureggiare tutto il santo giorno in un modo naueabondo, forse ho un po' di colite, e appunto volevo sapere se esistono delle pro che magari non provocano questo effetto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioElimina le proteine e poi vedi SE sono quelle, potrebbe essere il lattosio che ti da fastidio, il latte lo tolleri ?
Infatti quando le ho staccate si è alleviato il tutto, il latte la mattina non lo tollero assolutamente, mimanda al bagno con delle fitte fortissime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza MessaggioInfatti quando le ho staccate si è alleviato il tutto, il latte la mattina non lo tollero assolutamente, mimanda al bagno con delle fitte fortissime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEcco, prova le proteine isolate, contengono la quantità minima di lattosio, con quelle vedrai che vai meglio, se non risolvi passa a quelle dell'uovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQualsiasi marca va bene, prova la VP2 AST o le Syntrax, purtroppo sono un pò più costose, ma sono ovviamente superiori.
Per le uova ti consiglio Universal
sono dellatosate giusto? qulele alle uova dicono che fanno schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggiosono dellatosate giusto? qulele alle uova dicono che fanno schifo...One step closer...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta