Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine in polvere

    per bimbi dai 2 anni in su, possono andar bene??

    #2
    Beh se fai conto che le proteine del latte sono tra gli ingredienti dei bisotti Plasmon si potrebbe in via teorica.

    In via pratica mi pare una cosa bruttissima, ma usare del cibo solido no? A meno che ha condizioni di salute perticolari che richiedono sta cosa ma non sono esperto in pediatria

    Altrimenti se è sano come un pesce non ne vedo proprio il motivo, anzi si dovrebbe cercare di tenere un'alimentazione più normale e genuina possibile.

    Commenta


      #3
      Beh..2 anni in sù mi sembra un pò prematuro, ma comunque io li ho consigliati ad un mio cugino che ha 12 anni, con diversi problemi di appetito e quindi come semplice suplemento nella sua integrazione giornaliera visto che non riusciva a mandare giù più di mezzo tozzo di pane!
      TRASFORMA I TUOI SOGNI IN PIETRA...COSì NESSUNO POTRA DISTRUGGERLI!!!

      Commenta


        #4
        mettiamo il caso che il soggetto in questone nn mangia cibo che contenga fonti proteiche nella giusta quantità...quindi nn raggiunge l'apporto proteico necessario alla crescita

        si ritorna alla domanda di cui sopra....

        si possono dare delle prot in polvere a bimbi 2 anni in sù??

        Commenta


          #5
          mi sembra esagerato

          Commenta


            #6
            dagli del latte

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggio
              mettiamo il caso che il soggetto in questone nn mangia cibo che contenga fonti proteiche nella giusta quantità...quindi nn raggiunge l'apporto proteico necessario alla crescita

              si ritorna alla domanda di cui sopra....

              si possono dare delle prot in polvere a bimbi 2 anni in sù??