Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine in polvere

    per bimbi dai 2 anni in su, possono andar bene??

    #2
    Beh se fai conto che le proteine del latte sono tra gli ingredienti dei bisotti Plasmon si potrebbe in via teorica.

    In via pratica mi pare una cosa bruttissima, ma usare del cibo solido no? A meno che ha condizioni di salute perticolari che richiedono sta cosa ma non sono esperto in pediatria

    Altrimenti se è sano come un pesce non ne vedo proprio il motivo, anzi si dovrebbe cercare di tenere un'alimentazione più normale e genuina possibile.

    Commenta


      #3
      Beh..2 anni in sù mi sembra un pò prematuro, ma comunque io li ho consigliati ad un mio cugino che ha 12 anni, con diversi problemi di appetito e quindi come semplice suplemento nella sua integrazione giornaliera visto che non riusciva a mandare giù più di mezzo tozzo di pane!
      TRASFORMA I TUOI SOGNI IN PIETRA...COSì NESSUNO POTRA DISTRUGGERLI!!!

      Commenta


        #4
        mettiamo il caso che il soggetto in questone nn mangia cibo che contenga fonti proteiche nella giusta quantità...quindi nn raggiunge l'apporto proteico necessario alla crescita

        si ritorna alla domanda di cui sopra....

        si possono dare delle prot in polvere a bimbi 2 anni in sù??

        Commenta


          #5
          mi sembra esagerato

          Commenta


            #6
            dagli del latte

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggio
              mettiamo il caso che il soggetto in questone nn mangia cibo che contenga fonti proteiche nella giusta quantità...quindi nn raggiunge l'apporto proteico necessario alla crescita

              si ritorna alla domanda di cui sopra....

              si possono dare delle prot in polvere a bimbi 2 anni in sù??
              Non quelle che prendiamo noi...Esistono e vengono prescritte dai pediatri in situazioni particolari..Sono prodotti molto specifici e si vendono ovviamente in farmacia...Una visita dal pediatra gliela farei fare al marmocchio, se non altro per calcolare i percentili e quindi valutare se è il caso di cambiare alimentazione e/o integrare...
              sigpic
              hana wa sakuragi, hito wa bushi.

              Commenta


                #8
                uhh gesù ma nessuno mi può dire se si possono dare o nò??

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggio
                  uhh gesù ma nessuno mi può dire se si possono dare o nò??
                  ma non hai un medico pediatra?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggio
                    uhh gesù ma nessuno mi può dire se si possono dare o nò??
                    Se vuoi una risposta secca senza esitare ti dico NO...
                    sigpic
                    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggio
                      uhh gesù ma nessuno mi può dire se si possono dare o nò??

                      una telefonatina al medico pediatra no?
                      [

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggio
                        uhh gesù ma nessuno mi può dire se si possono dare o nò??
                        sinceramente mi sentirei di sconsiglartelo. vai dal PEDIATRA.
                        Originariamente Scritto da Cesarius
                        se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                        livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                        ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                        Commenta


                          #13
                          caro Liz..io dico di si..ovvio che siano di ottima qualità..e non esagerare, ma male non fanno..anzi lo aiuteranno a crescere meglio
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggio
                            uhh gesù ma nessuno mi può dire se si possono dare o nò??
                            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            caro Liz..io dico di si..ovvio che siano di ottima qualità..e non esagerare, ma male non fanno..anzi lo aiuteranno a crescere meglio
                            e aggiungo che a mio parere si possono dare assolutamente..
                            mai provato a leggere i valori nutrizionali del latte in polvere?è un mix di cho, pro e fat, ergo zero problemi..ovviamente non esagerare è sempre buona abitudine, quoto il frate criss..aiutano a costruire il tessuto muscolare del bimbo in maniera corretta..che dire allora delle madri che per questioni fisiologiche integrano con latte in polvere perchè producono poco latte? dopo due anni il bimbo può tranquillamente assumere latte normale e non più "colostro" che ha valori totalmente differenti..
                            "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                            Commenta


                              #15
                              ma perchè lo chiedi in un forum e non vai da un pediatra? io non gliele darei mai se avessi un figlio... sono sempre prodotti trattati...molto poco naturali...
                              MIO DIARIO:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎