io ho gli isatori....400 da 1 gr....sono MINUSCOLI (rispetto ad altri)....ottimi,nessun problema a mandarli giù (x tanti può essere 1 problema....non x me ormai )....
Quali BCAA?
Collapse
X
-
-
scusate questo ot, ma se io prendo i bcaa in polvere, è vero che quando li metto nello shaker con un cucchiaino o un scoop apposito, probabilemente non rispetto il rapporto 2:1:1 degli amino? o è na cazzata?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioscusate questo ot, ma se io prendo i bcaa in polvere, è vero che quando li metto nello shaker con un cucchiaino o un scoop apposito, probabilemente non rispetto il rapporto 2:1:1 degli amino? o è na cazzata?
A parte gli scherzi, non vedo dove possa essere il problema. Intendi che quando fabbricano le capsule/compresse la materia prima è sempre in polvere, poi viene "compressa". Non penserai che si mettano a fare le compresse una per una...
Vai tranquillo con quelli powdersigpic
Commenta
-
-
mah io pensavo al fatto che una caps da quello che dichiarano, è fatta in base al rapporto 2:1:1 dei 3 amino principali... se li prendevo dal mischione pulverulento, mi sembrava come dire ecco... che magari col culo che mi ritrovo beccavo 20 gr di leucinaLast edited by ripper; 23-04-2008, 00:23:53.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta