Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Syntha-6, come la giudicate ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Syntha-6, come la giudicate ?

    Salve, come giudicate questo intregratore proteico(?) della bsn?
    Se la mattina a colazione e nel pre/post work-out sono meglio le whey, queste proteine a rilascio graduale sono ideali solamente per il pre-nanna?

    Una nuovissima proteina con blend a rilascio graduale formulata a rilascio veloce, medio e lento per sostenere il rilascio graduale degli aminoacidi nel flusso sanguigno durante un lungo intervallo mentre il corpo ripara i tessuti muscolari danneggiati e la sintesi proteica viene aumentata. Bassa in carboidrati e lattosio contiene caseine micellari alpha e beta, microfiltrato da siero isolato, albumina d'uovo, calcio caseinato e proteina del latte concentrata.




    Last edited by Colgate; 08-04-2008, 19:36:34.

    #2
    Hanno tantissimi carbo però...

    Commenta


      #3
      Consideriamolo più un buon gainer
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        Se non ti spaventano i carbo e quel po' di grassi (per la maggior parte buoni) resta davvero un ottimo prodotto come blend. Non l'ho mai provato però dicono sia veramente buono per quanto riguarda il gusto.

        Commenta


          #5
          un gainer leggero
          lo potresti adoperare negli spuntini o come prewo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Colgate Visualizza Messaggio
            Salve, come giudicate questo intregratore proteico(?) della bsn?
            Se la mattina a colazione e nel pre/post work-out sono meglio le whey, queste proteine a rilascio graduale sono ideali solamente per il pre-nanna?

            Una nuovissima proteina con blend a rilascio graduale formulata a rilascio veloce, medio e lento per sostenere il rilascio graduale degli aminoacidi nel flusso sanguigno durante un lungo intervallo mentre il corpo ripara i tessuti muscolari danneggiati e la sintesi proteica viene aumentata. Bassa in carboidrati e lattosio contiene caseine micellari alpha e beta, microfiltrato da siero isolato, albumina d'uovo, calcio caseinato e proteina del latte concentrata.






            ottime come post wo , se non hai problemi di carbo vanno bene anche per gli spuntini ma dopo il barattolo dura veramente poco ...... io le uso solo post wo col glutabolic , il sapore è favoloso , pre wo preferisco una pro veloce e senza carbo
            sigpic

            Commenta


              #7
              Io le uso nel pre nanna e non sono male .... il gusto vaniglia è ok

              Commenta


                #8
                io le ho provate
                il gusto meraviglioso,a parte questo,ottime come pre-nanna (non se sei in definizione però),post w.o. e colazione.
                da usare anche come spuntino
                mi sono trovato molto bene

                Commenta


                  #9
                  gusto ottimo... recupero ottimo
                  senso di sazietà ottimo!!! direi un gainer leggero ma di qualità..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                    ottime come post wo , se non hai problemi di carbo vanno bene anche per gli spuntini ma dopo il barattolo dura veramente poco ...... io le uso solo post wo col glutabolic , il sapore è favoloso , pre wo preferisco una pro veloce e senza carbo
                    dire "ottime" come postwo mi sembra troppo, c'è molto di meglio, quei 6g di grassi (x22g di pro...) se è possibile meglio evitarli, no ?!?!

                    Commenta


                      #11
                      troppi carbo e troppi grassi....non le ho provate.....























                      e non penso che le proverò....
                      MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                        dire "ottime" come postwo mi sembra troppo, c'è molto di meglio, quei 6g di grassi (x22g di pro...) se è possibile meglio evitarli, no ?!?!


                        se sei in def hai ragione , anche perche non sono grassi buoni perche contiene mono e digliceridi
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          quindi se post-wo assumessi whey+ due cucchiai grandi di miele sarebbe meglio?


                          * non è miele commerciale

                          Commenta


                            #14
                            Molto buone se non sei in definizione estrema o gara.



                            Commenta


                              #15
                              la definizione di "gainer leggero" mi piace.

                              è un ottimo blend e di altissima qualità
                              Originariamente Scritto da Cesarius
                              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎