Annuncio

Collapse
No announcement yet.

zma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    zma...

    ma se è meglio prenderlo a stomaco vuoto e prenanna,considerano che io nanno mezz'ora dopo la cena,potrei prenderlo un po prima di cena?tipo alle 22 e poi alle 22.30 ceno?e alle 23 mi corico

    #2
    o sennò mezz'ora dopo cena e subito pre nanna

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
      ma se è meglio prenderlo a stomaco vuoto e prenanna,considerano che io nanno mezz'ora dopo la cena,potrei prenderlo un po prima di cena?tipo alle 22 e poi alle 22.30 ceno?e alle 23 mi corico

      l'ideale e al mattinoa digiuno ( in linea con l'aumento di testo circadiano . .) e dopo l'allenamento..situazione metabolica critica..
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        l'ideale e al mattinoa digiuno ( in linea con l'aumento di testo circadiano . .) e dopo l'allenamento..situazione metabolica critica..
        sn i momenti in cui volevo assumerlo io.....solo che leggevo l'etichetta che diceva 60min pre bed....
        quindi lo prendo post wo 15min pre whey

        Commenta


          #5
          Nel tuo caso opterei per prenderlo la mattina presto come gia consigliato da master.Vicino ad un pasto non ce lo vedo bene
          One step closer...

          Commenta


            #6
            prendo 30min pre colazione lo zma...
            e postwo lo zinco

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              l'ideale e al mattinoa digiuno ( in linea con l'aumento di testo circadiano . .) e dopo l'allenamento..situazione metabolica critica..
              quoto
              io lo assumevo post wo perchè pre nanna mi dava insonnia
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                quoto
                io lo assumevo post wo perchè pre nanna mi dava insonnia
                ok lo prendo postwo

                Commenta


                  #9
                  30 min prima di cenare vanno benissimo ciccio.
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    30 min prima di cenare vanno benissimo ciccio.
                    in ogni caso sempre postwo

                    Commenta


                      #11
                      Fai conto che io ceno più o meno alle 8....lo prendo verso le 10...il prenanna lo faccio verso mezzanotte...


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        quoto
                        io lo assumevo post wo perchè pre nanna mi dava insonnia

                        quello della proaction(interhealth) a me nn faceva questo effetto..ho iniziato quello dell'all max nutrition ke è "snac" e mi sveglio di continuo..come lo prendevi nel post wo??assieme alle proteiene e destrosio??nn vanificavi l'effetto??

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          quello della proaction(interhealth) a me nn faceva questo effetto..ho iniziato quello dell'all max nutrition ke è "snac" e mi sveglio di continuo..come lo prendevi nel post wo??assieme alle proteiene e destrosio??nn vanificavi l'effetto??
                          ho usato quello ON
                          no non faccio post wo perchè ceno dopo 30 minuti..
                          per cui prendevo subito dopo lo zma poi doccia e poi cena
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            ho usato quello ON
                            no non faccio post wo perchè ceno dopo 30 minuti..
                            per cui prendevo subito dopo lo zma poi doccia e poi cena

                            cenando cmq dopo 30 minuti nn compromettevi l'assorbimento scusa?

                            Commenta


                              #15
                              ma così complesso è assumere un po di zinco e magnesio?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎