Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ennesima domanda su crea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ennesima domanda su crea

    ragazzi scusatemi 1a domanda sulla crea monoidrata... dovrei prenderla x un periodo abbastanza breve (3 week) ad alti dosaggi facendo carico e scarico... avevo intenzione di iniziare cn 20 gr/die x poi scalare nelle altre week..

    vi volevo kiedere

    1)generalmente quanto tempo passa prima ke la crea mono inizi a dare i suoi effetti?
    2)la ritenzione idrica impiega parekkio a scomparire una volta smessa la crea?
    scusate ma facendo 1 search nn ho trovato risposte alla mia domanda...thanks a lot...

    #2
    Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
    ragazzi scusatemi 1a domanda sulla crea monoidrata... dovrei prenderla x un periodo abbastanza breve (3 week) ad alti dosaggi facendo carico e scarico... avevo intenzione di iniziare cn 20 gr/die x poi scalare nelle altre week..

    vi volevo kiedere

    1)generalmente quanto tempo passa prima ke la crea mono inizi a dare i suoi effetti?
    2)la ritenzione idrica impiega parekkio a scomparire una volta smessa la crea?
    scusate ma facendo 1 search nn ho trovato risposte alla mia domanda...thanks a lot...
    la mono è l'integratore più rapido nel "farsi sentire"..esperienza personale con dosaggi tipo i tuoi,iniziata il lunedì,il mercoledì nel secondo allenamento già sentivo notevole differenza.Per quello che riguarda la ritenzione idrica è una cosa molto soggettiva..io in una settimana/dieci giorni avevo perso già quasi tutta la ritenzione,però ripeto ognuno è diverso

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da erPino Visualizza Messaggio
      ragazzi scusatemi 1a domanda sulla crea monoidrata... dovrei prenderla x un periodo abbastanza breve (3 week) ad alti dosaggi facendo carico e scarico... avevo intenzione di iniziare cn 20 gr/die x poi scalare nelle altre week..

      vi volevo kiedere

      1)generalmente quanto tempo passa prima ke la crea mono inizi a dare i suoi effetti?
      2)la ritenzione idrica impiega parekkio a scomparire una volta smessa la crea?
      scusate ma facendo 1 search nn ho trovato risposte alla mia domanda...thanks a lot...
      IO ho sempre fatto 4-5 settimane a 3+3+3...la crea inizia a farsi sentire 1 settimana dopo la prima assunzione e la ritenzione dipende...facciamo una media di 4-5giorni!

      Commenta


        #4
        ok grazie x le risposte

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎