Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALC+ caffeina...consiglio!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALC+ caffeina...consiglio!!

    Allora, ciao ragazzi, la cosa che vorrei chiedervi oggi riguarda l'accoppiata caffeina/ALC. dovrei asciugarmi unpò e quindi a breve incomincierò ad usarle, il fatto è quale prendere? ho letto feedback molto positivi sulla ALC della san e su quella pharmapure quale preferite voi?
    per quanto riguarda la caffeina avevo pensato o alla IDS o alla san...
    il fatto è che oltre a favorire il consumo di grassi che benefici può portare l'accoppiamento di queste due sostanze??


    grazie a tutti

    #2
    maggiore durata dell'allenamento, lucidità mentale, concentrazione maggiore (anche nello studio o nella lettura), meno doms post wo,.....,...

    Commenta


      #3
      buono, allora i benefici sono notevoli e ottimi, riguardo alle marche che mi sai dire?
      grazie

      Commenta


        #4
        (modalità lecchinaggio ON)

        Compra da Sergio

        (off)

        Quella della Pharmapure va bene di carnitina, per la caffeina è indifferente, basta che sia anidra

        Commenta


          #5
          ok...
          grazie larry

          Commenta


            #6
            Ehi......mi aggancio all'argomento:
            Mio PRE-WO di oggi: 2gr ALC Pharmapure, 1red bull sf, 200mg caffeina SAN


            azz.......formidabile!
            .....anche se ero un pochino skizzato



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
              Ehi......mi aggancio all'argomento:
              Mio PRE-WO di oggi: 2gr ALC Pharmapure, 1red bull sf, 200mg caffeina SAN


              azz.......formidabile!
              .....anche se ero un pochino skizzato

              come la trovi l' ALC Pharmapure? a la caffeina della san?


              Commenta


                #8
                per la caffeina imho c'è il classico caffè (amaro) invece come ALC penso non ci sia di meglio di quella dell'IDS, 600mg a cpr

                prewo o preaerobica 30m prima ca. e sei a posto

                Commenta


                  #9
                  Alcar e caffeina puoi prenderli della San e vai sul sicuro...
                  MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                    come la trovi l' ALC Pharmapure? a la caffeina della san?


                    per quanto riguarda l'ALC ne no provate di moooolto meglio, diciamo che su una scala da 1 a 10 la metto al 8 posto.
                    La caffeina molto good ma come dice niko il classico caffè potrebbe già andar bene.....lo quoto anche sull'ALC della ids....very good!



                    Commenta


                      #11
                      invece l'ALC della san? è ottima aquanto pare, qualcuno che la usa sa dirmi dosaggi è sensazioni d'uso?

                      grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                        per quanto riguarda l'ALC ne no provate di moooolto meglio, diciamo che su una scala da 1 a 10 la metto al 8 posto.
                        La caffeina molto good ma come dice niko il classico caffè potrebbe già andar bene.....lo quoto anche sull'ALC della ids....very good!

                        si ma quanti caffè del bar devi berti per arrivare a 200mg (la dose media di una caps di caffeina anidra)?
                        MIO DIARIO:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                          si ma quanti caffè del bar devi berti per arrivare a 200mg (la dose media di una caps di caffeina anidra)?
                          un caffè lungo e un paio di grammi di alc vedi che dovresti sentirli

                          Commenta


                            #14
                            ottimo l'alcar della san,come anche l'alc della ids!
                            la caffeina puoi prendere cmq qualsiasi marca,anche la san va benissimo! o la ids con the verde...
                            oppure vai di moka!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎