Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Kre-Alkalyn Pro e Caffeina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info Kre-Alkalyn Pro e Caffeina...

    Ho comprato da poco la Kre-Alkalyn Pro, rispetto alla Kre-Alkalyn "normale" ha 150mg di estratto di tea sinensis (per 2 caps da 1,2g l'una..), titolato in caffeina al 17% (circa..)..
    Volevo sapere, con quelle vecchie ci andavo giù pesante, ma queste avendo la caffeina non vorrei esagerare...volevo sapere, 8 caps al giorno (9.6g di crea...) danno 600mg di estratto di tea sinensis con 17% di caffeina appunto (100mg?)...secondo voi è oggettivamente troppo?
    E' un peccato doversi limitare a causa della caffeina...
    dite la vostra!

    #2
    100 mg di caffeina non sono tanti..è praticamente come un espresso al bar..
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    Commenta


      #3
      Quindi il calcolo che ho fatto è giusto??
      non dovrebbe essere un problema allora...

      Commenta


        #4
        secondo me l'unica cosa di cui tenere più che altro conto è a che ora ti alleni e che "effetto" ti fa la caffeina
        conoscendomi ,se le prendessi alle 19.00 nel pre wo minimo minimo prima delle 4 non prendo sonno

        MIO DIARIO (No frc plz)

        Commenta


          #5
          Ah vabbè quello è soggettivo...io ad esempio posso prende anke un caffè a cena
          sigpic
          HARDCORE TRAINING
          TRAIN LIKE A TRAIN

          Originariamente Scritto da master wallace
          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

          Commenta


            #6
            ma crea e caffeina una volta non dovevano non andare d'accordo?

            Commenta


              #7
              In teoria, in pratica molti prodotti appositi per il prewo con creatina contengono anche stimolanti tra cui la caffeina.

              Il dibattito sembra ancora aperto quindi sulla linea teorica non vanno affatto d'accordo crea+caff ma in pratica chi li usa assieme ottiene lo stesso incrementi di forza dalla creatina. Ovviamente questo a dosi di caffeina normali, poi se uno ne usa tanta magari le cose cambiano e cominciano veramente ad interferire.

              Diciamo che questo è il caso in cui scienza e pratica sono un po' in conflitto.

              Commenta


                #8
                Ok grazie mille....
                Si anche io pensavo che crea + caffeina non andassero daccordo...ma per esempio sono prensenti anche nel Creakic (se non sbaglio...) certo che non so fino a che punto 100mg di caffeina possano "neutralizzare" 4g di crea...diciamo che da lunedì inizierò pesantemente con la Kre-Alkalyn pro e poi trarrò le mie conclusioni...ieri per esempio come pre wo ho fatto 5 caps di Kre Pro (6g di crea+80mg di caffeina...)+ 6 di Nitrix...per ora questi sono i 2 integratori imprescindibili....forza e pump incredibile! Le dosi di crea e caffeina penso siano studiate in modo tale da dare la giusta reattività e lucidità mentale senza entrare in conflitto con la crea...almeno spero...
                Certo che se intervenisse anche Sergio ne sarei contento..

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎